Quantcast

Banner Gori
Italian Sport Awards
Cronaca Sportiva juvestabia - news Sud - terza pagina

Italian Sport Awards: il gran galà dello sport italiano fa tappa a Castellammare

E’ Castellammare di Stabia la città che ospiterà il gran galà dello sport italiano “Italian Sport Awards”, giunto alla sua nona edizione. Domani alle 16 presso la Sala Consiliare del Comune stabiese la presentazione dell’atteso evento.

Italian Sport Awards è ormai un consolidato ed imperdibile appuntamento per lo Sport italiano. L’obiettivo del suo ideatore, presidente e produttore, Donato Alfani, è quello di valorizzare e premiare annualmente gli atleti, le società ed i protagonisti dello sport tricolore che, con le loro gesta, hanno positivamente caratterizzato la stagione sportiva. Un evento che, insieme allo sport nella sua forma più appassionata, punta a valorizzare anche il Sud Italia: non un caso che proprio le più belle città del meridione siano annualmente scelte per ospitare la fortunata premiazione. Benevento, Frosinone, Castrocaro Terme, Salsomaggiore Terme, Paestum alcune delle location del passato.

Motivo di orgoglio per la città di Castellammare di Stabia è quindi la scelta di Donato Alfani di affidare la nona edizione di Italian Sport Awards alla città stabiese. Proprio Donato Alfani, il sindaco di Castellammare di Stabia, Gaetano Cimmino, ed rappresentate della Federalberghi “Costa del Vesuvio”, Francesco Donnarumma, domani alle ore 16 presso la Sala Consiliare del Comune di Castellammare presenteranno la kermesse.

Un evento che suggella non solo le bellezze di Castellammare ma anche le imprese della Juve Stabia, promossa in Serie B lo scorso 20 aprile al termine di una magnifica cavalcata. Le indiscrezioni che filtrano indicano infatti tanti protagonisti della vittoria stabiese dello scorso campionato tra i prescelti della giuria quali vincitori dell’ambito riconoscimento. Una piacevole tradizione, quella della presenza della Juve Stabia a Italian Sport Awards, confermata dai riconoscimenti vinti nelle scorse edizioni dai centrocampisti gialloblu Alessandro Mastalli e Luigi Viola.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat