Quantcast

Banner Gori
Iezzo Juve Stabia
juvestabia - news

Iezzo: “Importante avere due portieri come Russo e Branduani” (VIDEO)

Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli, è intervenuto in mixed zone al termine di Juve Stabia-Pordenone: tutte le sue dichiarazioni

 

Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli, è intervenuto ai nostri microfoni nella mixed zone del “Romeo Menti” al termine di Juve Stabia-Pordenone. Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

Penso che quando ti crei occasioni da gol come era accaduto anche nelle prime giornate e poi perdi si tocca quasi il fondo, ma poi basta una vittoria come quella di Trapani che ti porta morale e autostima. Dopo la vittoria di Trapani la Juve Stabia di oggi era una squadra totalmente diversa e molto cinica che ha saputo sfruttare tutte le occasioni da gol create. Ricordo la gara con l’Ascoli dove sono state create 4-5 occasioni da gol senza concretizzare nel primo tempo. Oggi è stato some il primo tempo di Ascoli ma stavolta le occasioni da rete sono state tutte concretizzate. E’ una vittoria importante anche per il prosieguo del campionato delle Vespe. 

E’ importante prima di tutto avere due portieri di grande valore come Branduani e Russo. Dispiace per Branduani che lo scorso anno ha portato almeno 15 punti alle Vespe. Russo lo conosco da una vita: è importante però ripeto avere due portieri di grandissimo valore come Branduani e Russo. Da questo punto di vista la Juve Stabia è stata molto fortunata”.

 

a cura di Natale Giusti

RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania