Givova, oltre alla Juve Stabia è sponsor tecnico anche delle Universiadi

Givova, già sponsor tecnico della Juve Stabia, diventa anche sponsor tecnico di Napoli 2019 Universiade:...

LEGGI ANCHE

Givova, già sponsor tecnico della Juve Stabia, diventa anche sponsor tecnico di Napoli 2019 Universiade: l’annuncio su Instagram

 

Lo scorso 8 giugno in una importante e seguitissima conferenza stampa, Givova, attraverso le parole del proprio presidente Giovanni Acanfora, annunciava l’inizio della partnership con la S.S. Juve Stabia come sponsor tecnico delle Vespe per i prossimi tre anni. Uno sponsor tecnico molto presente che ha voluto dare un contributo sostanzioso anche nella campagna abbonamenti #BaciamiAncora della Juve Stabia assicurando a tutti i sottoscrittori della preziosa tessera per la stagione di Serie B 2019-2020 un gadget delle Vespe ovviamente firmato Givova. Uno sponsor tecnico di notevole prestigio, quello del presidente Acanfora, che ha assicurato anche in breve tempo l’apertura di una serie di store a Castellammare, di cui uno anche nelle vicinanze dello stadio “Menti”, che permetteranno a tutti i tifosi gialloblè di poter acquistare magliette ed altri gadget della propria passione che non conosce confini.

Oggi arriva un altro prestigioso traguardo e un altro importante successo per Givova che fa capire l’importanza di questo marchio ormai anche a livello mondiale. Givova infatti sarà lo sponsor tecnico ufficiale delle Universiadi di Napoli 2019 (30esima edizione) che avranno inizio il prossimo 3 luglio con la cerimonia d’apertura che si terrà allo Stadio S. Paolo di Napoli. L’annuncio ufficiale è arrivato sull’account Instagram della società presieduta dal dott. Giovanni Acanfora: “Abbiamo dato il massimo, abbiamo atteso, ci abbiamo creduto. E finalmente da oggi è ufficiale: Givova è sponsor tecnico Napoli 2019 Summer Universiade”. 

Un traguardo importantissimo per il marchio Givova che è in continua espansione e che fa segnare un ulteriore rilevante step di crescita dopo le sponsorizzazioni nel calcio, tra le altre, di prestigiose squadre come il Chievo, la Salernitana, la nazionale del Venezuela e ultima, ma solo in ordine di tempo, la Juve Stabia. Il tutto mentre cresce l’attesa per l’ufficializzazione e la presentazione, attesa a giorni, della prossima maglia della Juve Stabia che sarà indossata dalle Vespe nel prossimo impegnativo campionato di Serie B 2019-2020.

 

a cura di Natale Giusti 

 

 

Juve Stabia TV


Sorrento – Juve Stabia (1-2): Il podio e il contropodio gialloblè

Sorrento - Juve Stabia sul podio secondo la nostra opinione salgono Meli, Mosti e Bellich. Sul contropodio non posizioniamo nessuno.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare