Germoni, la Lazio esercita il diritto di riscatto e potrebbe girarlo alle Vespe

Per Germoni la Lazio ha oggi esercitato il diritto di recompra e potrebbe girarlo alla...

LEGGI ANCHE

Per Germoni la Lazio ha oggi esercitato il diritto di recompra e potrebbe girarlo alla Juve Stabia: le ultimissime sul calciatore romano

 

Per Luca Germoni, esterno basso di sinistra della Juve Stabia da gennaio 2019 in prestito dalla Virtus Entella, come anticipato dalla redazione di ViViCentro.it, la Lazio, proprietaria del cartellino, ha esercitato oggi il diritto di recompra per cui il calciatore romano, classe 1997, ad oggi è di nuovo diventato tutto di proprietà dei biancocelesti. Nei vari passaggi che potrebbero prevedere il ritorno di Germoni alla Juve Stabia era previsto il diritto di riscatto da parte della Lazio che lo ha esercitato oggi. Ora la Juve Stabia per assicurarsi il calciatore non dovrà più dialogare e intavolare trattative con la Virtus Entella, che in caso di non esercizio del diritto di recompra da parte della Lazio avrebbe acquisito la proprietà del cartellino, ma dovrà trattare direttamente con la Lazio di Lotito.

Visti i buoni rapporti che intercorrono tra la Juve Stabia e la società biancoceleste, l’indicazione prevalente sarebbe che Luca Germoni potrebbe essere girato alla Juve Stabia anche se ad oggi non è dato sapere ancora con quale formula: prestito secco, diritto di riscatto o di recompra.

Luca Germoni è arrivato alla Juve Stabia a gennaio in prestito dalla Virtus Entella e ha disputato un’ottima seconda parte di campionato. In particolare negli occhi di tutti i tifosi stabiesi resteranno indelebili sia il gol decisivo siglato contro la Reggina a febbraio in una gara che stava diventando molto ostica e che solo il passaggio al 3-5-2 di mister Caserta e il bel gol del fluidificante romano riuscirono a sbloccare nella ripresa, ma anche le tantissime superlative prestazioni del difensore scuola Lazio soprattutto dopo il grave infortunio occorso a Nicholas Allievi a Caserta nel match contro i falchetti che lo ha estromesso dal prosieguo della stagione a causa di una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio.

 

a cura di Natale Giusti 

RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve Stabia TV


Calciatori che hanno superato le rivalità delle tifoserie

Il nostro racconto di casi diversi di calciatori che hanno cambiato casacca finendo in squadre opposte in termini di tifo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare