Juve Stabia-Germoni, la permanenza è concreta: la volontà può fare la differenza, le ultime

Il ternino sinistro potrebbe restare alla Juve Stabia La Juve Stabia lavora sul mercato a...

LEGGI ANCHE

Il ternino sinistro potrebbe restare alla Juve Stabia

La Juve Stabia lavora sul mercato a caccia di calciatori per puntellare la rosa e affrontare il campionato di serie B nella prossima stagione. Il direttore sportivo, come sempre, lavora in maniera costante e incessante per regalare a Fabio Caserta una rosa che sia all’altezza della cadetteria, dopo quanto visto nell’ultima gloriosa stagione. Da gennaio, chi è riuscito a mettersi in mostra con un rendimento importante e di primo livello, è stato certamente Luca Germoni, esterno basso di sinistra, classe 1997, di proprietà della Lazio. Nella prima parte di stagione, il calciatore ha vestito la maglia della Virtus Entella, ma ha avuto poi e accettato le lusinghe della piazza stabiese, mostrando tutte le sue doti.

Secondo quanto appreso dalla redazione di ViViCentro.it, le probabilità che Luca Germoni resti a Castellammare di Stabia sono alte, sebbene ci siano altre richieste da altri club. Il calciatore, comunque, si è trovato bene in città e nel club e la sua priorità resterebbe la Juve Stabia. I contatti con la dirigenza stabiese sembrano essere costanti e le volontà del giocatore e della società stessa collimano: le idee coincidono ed è probabile che alla fine arrivi la fumata bianca. Sono attesi sviluppi nei prossimi giorni.

a cura di Ciro Novellino

RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve Stabia TV


Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare