Quantcast

Banner Gori
Germoni
juvestabia - news

Juve Stabia-Germoni, la permanenza è concreta: la volontà può fare la differenza, le ultime

Il ternino sinistro potrebbe restare alla Juve Stabia

La Juve Stabia lavora sul mercato a caccia di calciatori per puntellare la rosa e affrontare il campionato di serie B nella prossima stagione. Il direttore sportivo, come sempre, lavora in maniera costante e incessante per regalare a Fabio Caserta una rosa che sia all’altezza della cadetteria, dopo quanto visto nell’ultima gloriosa stagione. Da gennaio, chi è riuscito a mettersi in mostra con un rendimento importante e di primo livello, è stato certamente Luca Germoni, esterno basso di sinistra, classe 1997, di proprietà della Lazio. Nella prima parte di stagione, il calciatore ha vestito la maglia della Virtus Entella, ma ha avuto poi e accettato le lusinghe della piazza stabiese, mostrando tutte le sue doti.

Secondo quanto appreso dalla redazione di ViViCentro.it, le probabilità che Luca Germoni resti a Castellammare di Stabia sono alte, sebbene ci siano altre richieste da altri club. Il calciatore, comunque, si è trovato bene in città e nel club e la sua priorità resterebbe la Juve Stabia. I contatti con la dirigenza stabiese sembrano essere costanti e le volontà del giocatore e della società stessa collimano: le idee coincidono ed è probabile che alla fine arrivi la fumata bianca. Sono attesi sviluppi nei prossimi giorni.

a cura di Ciro Novellino

RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Avatar

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di alfredopedulla.com ed è attualmente giornalista di CalcioNapoli24, caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web. Nella redazione di Radio Marte per il programma 'Chiamate Napoli 081'.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più