21 C
Castellammare di Stabia

Filippi: “La sconfitta col Perugia dimostra che i pericoli sono dietro l’angolo”

LEGGI ANCHE

Clemente Filippi, direttore generale della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in occasione degli Italian Sport Awards presso l’Hotel dei Congressi

Filippi: “La sconfitta col Perugia dimostra che i pericoli sono dietro l’angolo”

 

Serata di premiazioni stasera agli Italian Sport Awards in programma a Castellammare di Stabia presso l’Hotel dei Congressi. Molti premiati per la Juve Stabia con riconoscimenti individuali che andati a Clemente Filippi (miglior dirigente sportivo girone C), Ciro Polito (miglior direttore sportivo girone C), Fabio Caserta (miglior allenatore girone C), Nicholas Allievi (miglior difensore girone C). Fra i premiati anche l’ex Paolo Branduani (miglior portiere girone C) e Daniele Paponi (miglior attaccante girone C). I riconoscimenti sono andati a tutti gli sportivi che si sono contraddistinti nella stagione agonistica 2018-2019. Di qui la massiccia presenza di premiati tra le fila della Juve Stabia che ha stravinto lo scorso anno il campionato di Serie C.

Tra i premiati dell’evento, Clemente Filippi, direttore generale della S.S. Juve Stabia. Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

La sconfitta col Perugia dimostra che i pericoli sono dietro l’angolo e che non bisogna mai cullarsi sugli allori. Si è fatto tantissimo finora ma non basta perchè bastano due rigori subiti dubbi nella stessa gara in cui meritavi il pareggio e perdi la gara complicando la classifica. Sono 18 anni che sono alla Juve Stabia. Fa piacere ricevere un premio che va però condiviso con tutti gli altri componenti della società. E’ un premio che mi inorgoglisce ma avrei preferito riceverlo in un momento diverso. Serve per dedicarlo a mio fratello Antonio che non c’è più.

Caserta è da otto anni qui e si è creato un grande rapporto con lui. La Panchina d’oro ha una grande valenza per lui perchè assegnato dai suoi colleghi tecnici. Ma questo premio sarà solo un punto di partenza per lui. Il mercato? Non scopriamo oggi il direttore sportivo Ciro Polito. Sa il fatto suo e di concerto con la società è intervenuto nei settori in cui serviva. Penso che sia stato uno dei mercati più intelligenti fatto negli ultimi anni dalla Juve Stabia“.

 

a cura di Natale Giusti 

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

 

Juve Stabia TV


Sotto la Lente: El Tiburón, Gabriele Artistico. L’erede di una dinastia che ora gioca per la Juve Stabia

La nostra analisi sull'attaccante della Juve Stabia proveniente dalla Lazio: storia, caratteristiche, particolarità e non solo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare