Russo agli Italian Sport Awards: “Provedel? La concorrenza farà bene”

Danilo Russo, portiere della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in occasione degli Italian Sport...

LEGGI ANCHE

Danilo Russo, portiere della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in occasione degli Italian Sport Awards in programma all’Hotel dei Congressi

Russo agli Italian Sport Awards: “Provedel? La concorrenza farà bene”

 

Serata di premiazioni stasera agli Italian Sport Awards in programma a Castellammare di Stabia presso l’Hotel dei Congressi. La S.S. Juve Stabia è stata premiata come miglior squadra del proprio girone (C), con riconoscimenti individuali che andati a Clemente Filippi (miglior dirigente sportivo girone C), Ciro Polito (miglior direttore sportivo girone C), Fabio Caserta (miglior allenatore girone C), Nicholas Allievi (miglior difensore girone C). Fra i premiati anche l’ex Paolo Branduani (miglior portiere girone C) e Daniele Paponi (miglior attaccante girone C). I riconoscimenti sono andati a tutti gli sportivi che si sono contraddistinti nella stagione agonistica 2018-2019. Di qui la massiccia presenza di premiati tra le fila della Juve Stabia che ha stravinto lo scorso anno il campionato di Serie C. L’evento, giunto alla nona edizione, è stato ideato dal giornalista Donato Alfani.

Presente all’evento anche Danilo Russo, portiere della Juve Stabia, che ha rilasciato alcune dichiarazioni raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

Abbiamo mentalmente superato la sconfitta col Perugia e siamo consapevoli di dover fare ancora molto per conquistare la salvezza. Questo per noi è il primo anno di Serie B dopo vari anni in Serie C e quindi dobbiamo tenere i piedi per terra.
Provedel? La concorrenza fa bene, ci sarà con lui come c’era con Branduani. Ancora sto soffrendo a causa di problemi muscolari, poi quando tornerò a disposizione il mister sceglierà chi far giocare“.

 

a cura di Natale Giusti

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

 

Juve Stabia TV


Francesco Somma: La Juve Stabia emoziona anche Pimonte

Francesco Somma, Sindaco di Pimonte e appassionato della Juve Stabia, ci racconta il suo pensiero sul Campionato delle vespe.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare