Quantcast

Banner Gori
Filippi Juve Stabia
juvestabia - news

Filippi: “Sarà possibile anche dilazionare l’abbonamento in nove rate”

Filippi, direttore generale della Juve Stabia, è intervenuto ai nostri microfoni a margine della presentazione delle nuove maglie ufficiali delle Vespe

 

Al termine dell’evento della presentazione delle nuove maglie ufficiali della Juve Stabia griffate Givova, è intervenuto ai nostri microfoni il direttore generale della Juve Stabia, Clemente Filippi. Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

E’ sempre un’emozione, l’ultimo atto lo facemmo proprio qui alla Cassa Armonica quando festeggiammo con la Coppa della vittoria del campionato di Serie C anche se io non ero presente. Ci troviamo con un nuovo sponsor tecnico come la Givova che ci ha dato fiducia ed ha investito tanto. Speriamo che sia un connubio vincente ma ringraziamo anche la Flyline che ci ha assistito e rifornito di materiale tecnico per tanti anni. 

I prezzi hanno aiutato il raggiungimento dei mille abbonamenti. Nei prossimi giorni – continua Filippi -ci sarà anche un’ulteriore importante novità: abbiamo trovato un accordo con un’azienda leader nel settore per far sì che l’abbonamento possa essere dilazionato in nove rate con costi accessibili ancora di più per i tifosi. 

Mi voglio riallacciare alle parole del neo Vice Presidente Vincenzo D’Elia. La Juve Stabia ha bisogno dei suoi tifosi e dobbiamo raggiungere quante più tessere possibili. Ci siamo ristrutturati anche come società. Abbiamo i soci, Manniello e Langella hanno investito molto e ci aspettiamo una risposta importante del pubblico sotto forma di abbonamenti. Non si è mai raggiunta quota tremila abbonamenti ma – continua Filippi – non si era mai raggiunta neanche la Serie B in così pochi anni. Con prezzi stracciati e con la possibilità anche di dilazionare l’abbonamento in nove rate. Credo che il record si possa raggiungere. Abbiamo fissato un target di tremila abbonamenti ma nel caso in cui se ne facessero anche di più sarebbe tanto di guadagnato”.

a cura di Natale Giusti

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Video

Aiutaci a darti sempre di più