Quantcast

Banner Gori
GIVOVA - Presentazione divise ufficiali Juve Stabia 2019-2020 (4)
juvestabia - news

D’Elia: “La Juve Stabia ha bisogno del sostegno dei suoi tifosi”

Vincenzo D’Elia parla per la prima volta ai tifosi della Juve Stabia dopo la nomina a Vicepresidente delle Vespe

Castellammare di Stabia – Nel corso della serata di presentazione delle maglie Juve Stabia 2019-2020, targate Givova, ha parlato il vice presidente della Juve Stabia Vincenzo D’Elia.

Vi riportiamo le sue parole:

Sono felice di essere qui, c’è un’atmosfera da brividi e mi auguro che anche allo stadio sia così. Ringrazio il sindaco Gaetano Cimmino sia per l’evento di stasera sia  per il sostegno che ci sta dando circa i lavori allo stadio, che deve essere messo in regola in vista del prestigioso campionato di Serie B. Sono in programma molti lavori di ammodernamento come l’istallazione dei sediolini e la creazione della sala var, solo per citarne alcuni. Inoltre cercheremo di eliminare le barriere che circondano il manto erboso. Siamo in procinto di iniziare con i lavori in modo tale di essere pronti per l’inizio del campionato cadetto. Ringrazio Givova per accompagnarci nel nostro cammino, è una grande azienda, leader nel proprio settore, e spero che la nostra sia una sinergia proficua per entrambe le parti.

 Ringrazio due elementi cardine della Juve Stabia come i presidenti Langella e Manniello che non sono potuti venire stasera per impegni lavorativi e personali. Inoltre ringrazio tantissimo la squadra che ha vinto il campionato di Serie C lo scorso anno e che ci ha portato in B. 

 Alla tifoseria dico di starci vicini in ogni partita, abbiamo raggiunto quota 1000 abbonamenti ma ce ne servono 3000 per poter stare tranquilli. La città deve fare di più perché può farlo, abbiamo bisogno dei nostri calorosi tifosi per trovare una certa stabilità. Questa è una piazza importante e calorosa e devo dire la verità, da quando sono alla Juve Stabia mi sono legato molto alle vespe e ormai mi sento stabiese.”
Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Video

Aiutaci a darti sempre di più