juvestabia - news

Favasuli: “Grazie a Dio abbiamo raggiunto la salvezza. Ora onoreremo il campionato” (VIDEO)

Francesco Favasuli
Al termine del match vinto 4-2 dalla Juve Stabia contro la Lupa Castelli Romani, si è presentato in sala stampa, per commentare la vittoria che ha sancito definitivamente la salvezza della Juve Stabia, il capitano delle vespe Francesco Favasuli.
Ecco le sue parole:
“Grazie a Dio ci siamo salvati. Sono state due settimane difficili ma meno male siamo riusciti a vincere le ultime tre e siamo riusciti a cogliere una bella salvezza. È stata una stagione molto difficile, tanti problemi e tanti infortuni ci hanno penalizzato ma siamo stati forti fino alla fine e con l’aiuto di Dio abbiamo raggiunto la salvezza. Questo è un gruppo sano e importante, anche chi gioca poco ha sempre dato il massimo, abbiamo meritato tutti la salvezza. Credo che questo gruppo, se confermato, potrà fare bene lavorando molto. Siamo una squadra che ha coraggio, siamo riusciti a ribaltare l’ennesima partita di una stagione davvero storta. Il mio futuro? A Pasqua mi ero prefissato di giocare il più possibile fino alla fine e poi pensare al futuro. Per fortuna siamo già salvi e ora penseremo alle ultime due gare, onorando il calcio, e poi penseremo al futuro. Spero di poter rimanere”
vivicentro.it-juve-stabia / Favasuli: “Grazie a Dio abbiamo raggiunto la salvezza. Ora onoreremo il campionato”
VIDEO in allestimento
Copyright vivicentro common
Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania