5.5 C
Castellammare di Stabia

ESCLUSIVA – Juve Stabia, Mastalli-Atalanta c’è qualcosa di vero: visionato al Menti, tutte le ultime

LEGGI ANCHE

L’ex Milan Mastalli ancora al centro del mercato

Alessandro Mastalli, un nome e una garanzia per la Juve Stabia. Oggi ancora di più riferimento per la squadra di Caserta: 24, il numero sulle spalle portato con grande orgoglio e voglia di vincere con i colori gialloblè addosso. Classe ’96, questo si sa, così come l’interesse di tanti club dalla scorsa estate.

L’ultima in ordine di tempo ad interessarsi a Mastalli è l’Atalanta. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di ViViCentro.it, il calciatore viene monitorato da tempo ed è stato visto anche dal vivo, almeno in una occasione, probabilmente contro la Reggina nel match interno al Menti. Va ricordato che il suo contratto scadrà nel giugno del 2019. Da quello che abbiamo appreso, domenica un rappresentante della Zeta Sport, che segue il giocatore, era presente a Bergamo per continuare la trattativa e capire se ci sono concretamente le possibilità di un accordo ed offerta al club di Manniello.

a cura di Ciro Novellino

RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve Stabia TV


Juve Stabia – Pescara, emozioni al Menti: I debuttanti gialloblù incantano mentre l’ex Sgarbi rovina tutto

Al "Romeo Menti" va in scena un pareggio spettacolare (2-2): brilla subito Zeroli, Dos Santos tra genio e ingenuità. Abate difende il giovane, mentre Sgarbi gela i suoi vecchi tifosi

Ti potrebbe interessare