juvestabia - news

ESCLUSIVA – Juve Stabia, Capodaglio ad un passo dal Cosenza ma c’è un problema contrattuale che blocca l’ok definitivo

paolo capodaglio
Paolo Capodaglio
ESCLUSIVA – Juve Stabia, Capodaglio ad un passo dal Cosenza ma c’è un problema contrattuale che blocca l’ok definitivo

Paolo Capodaglio è stato, nella stagione appena trascorsa della Juve Stabia, uomo in più del centrocampo, leader che dettava i tempi e aiutava i compagni. Ora è al passo d’addio, infatti, ci sono novità fronte Cosenza.

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di ViViCentro.it, il calciatore è molto vicino al club allenato da Gaetano Fontana. Si cerca l’accordo sulla durata del contratto, mentre quello economico già c’è. Si cerca di capire cosa vuole fare il presidente del Cosenza che preferisce non mettere sotto contratto per più anni calciatori che hanno più di 30 anni. Il calciatore chiede un biennale, ma le due parti sono molto vicine.

a cura di Ciro Novellino

RIPRODUZIONE RISERVATA ptevia citazione obbligatoria della fonte vivicentro.it

In merito all'autore

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di CalcioNapoli24, alfredopedulla.com ed è attualmente caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale