Quantcast

Banner Gori
Caserta Juve Stabia Frosinone
juvestabia - news

Caserta: “Le assenze hanno inciso tanto sulla nostra sconfitta”

Fabio Caserta, tecnico della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine di Juve Stabia-Frosinone: tutte le sue dichiarazioni

Caserta: “Le assenze hanno inciso tanto sulla nostra sconfitta”

Al termine della gara di campionato Juve Stabia-Frosinone terminata con la vittoria dei ciociari per 0-2, e’ intervenuto in conferenza stampa il tecnico della Juve Stabia, Fabio Caserta. Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

Avevamo assenze importanti ma chi ha giocato ha dato davvero tutto ciò che aveva. Il Frosinone è costruito per stare ai piani alti della classifica. Con gli uomini tutti disponibili sarebbe stata un’altra partita. Siamo stati costruiti per la salvezza. Conosciamo i nostri limiti e cerchiamo di preparare al meglio la prossima gara. Purtroppo le assenze hanno inciso tanto. Anche Fazio ha dato il massimo, non giocava da tempo e per questo ha avuto anche lui qualche problema alla fine. Il Frosinone ha trovato il gol dopo dieci minuti, si sono messi compatti dietro ed è diventato tutto più difficile per noi. Individualmente il Frosinone e’ costruito per i piani alti. Non ci siamo mai scomposti però come squadra e non ho nulla da rimproverare ai ragazzi.  Abbiamo fatto quello che potevamo oggi. Nella fase di costruzione abbassavo Calò per fare la difesa a tre e ci mettevamo a specchio. Ma a livello numerico eravamo contati anche in attacco e abbiamo avuto problemi anche in quel settore.  Allievi ha avuto problemi nella rifinitura. Non so se riusciamo a recuperarlo per Verona. Ora dobbiamo recuperare più uomini possibili. Le qualità tecniche del Frosinone non si discutono e si sono viste tutte in campo”.

a cura di Natale Giusti

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più