Quantcast

Banner Gori
Fabio Caserta - Juve Stabia conferenza del 25-06-2020
juvestabia - news

Caserta: “Fino al gol la squadra ha fatto una grande partita”

Fabio Caserta, tecnico della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match con il Benevento: tutte le sue dichiarazioni

Caserta: “Fino al gol la squadra ha fatto una grande partita”

Fabio Caserta, allenatore della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match con il Benevento perso dalle Vespe per 1-0 per effetto della rete siglata dall’ex Marco Sau al minuto 71. Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it

“Credo che come capita spesso ultimamente al minimo errore veniamo puniti. Oggi è stata fatta una prestazione importante fino al gol subito da Sau al 71°. Paradossalmente quando il Benevento al 23° del primo tempo è rimasto in dieci abbiamo avuto più difficoltà perché loro sono una squadra importante e sanno difendere molto bene anche in inferiorità numerica mettendosi dietro la linea della palla. Loro poi ci hanno aspettato tutti dietro la linea della palla e sono ripartiti molto bene. L’ottima prestazione di Salvatore Elia? Per me è stato eccezionale in un ruolo in cui lui può fare benissimo. Ha fatto una grande partita contro avversari che aveva di fronte molto forti. Fino al gol la squadra ha fatto una grande partita. Poi una volta preso il gol abbiamo fatto difficoltà a ripartire. 

Le difficoltà di arrivare all’obbiettivo salvezza le conoscevamo già dall’inizio. Purtroppo lo stop di tre mesi per il lockdown ci ha penalizzato tantissimo. Abbiamo fatto una grande partita contro una grande squadra che ha stravinto questo campionato. Loro in dieci sono stati ancora più bravi a difendere. Si sono messi sotto la linea della palla e fare gol è diventato molto difficile. Purtroppo è un momento delicato per noi. Non dobbiamo perdere di vista l’obiettivo e non dobbiamo abbassare la testa di fronte alle avversità. Giocare a viso aperto contro un Benevento stratosferico oggi non era facile”. 

A cura di Natale Giusti 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

1 Commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat