Juve Stabia, Caserta: “Atteggiamento troppo rinunciatario dopo il vantaggio”

Al termine del match tra Livorno e Juve Stabia terminato con la sconfitta delle Vespe...

LEGGI ANCHE

Al termine del match tra Livorno e Juve Stabia terminato con la sconfitta delle Vespe per 2-1 e’ intervenuto in conferenza stampa il tecnico della Juve Stabia, Fabio Caserta.

Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Abbiamo avuto un atteggiamento troppo rinunciatario dopo il gol di Calo’. Abbiamo arretrato troppo il baricentro poi i cambi forzati per l’infortunio di Fazio mi hanno impedito altre sostituzioni. Volevo sostituire Canotto per mettere un altro attaccante poi si sono fatti male Carlini e Forte. Dopo il gol dovevamo gestire meglio la gara e siamo stati poco furbi. Abbiamo gestito male la gara e non abbiamo avuto la forza di creare pericoli in area avversaria. Forse potevamo anche evitare quella punizione da cui è’ arrivato il loro gol.
Ora ci dobbiamo leccare le ferite e non cambia niente per il prosieguo del nostro campionato. Bisogna subito pensare a sabato prossimo la gara col Benevento.
Ci manca un po’ di equilibrio, c’è stata una sola gara a Perugia in cui non abbiamo preso gol e dobbiamo migliorare sotto questo aspetto.
Cisse aveva un fastidio muscolare al pube, Di Gennaro anche, ora dobbiamo valutare Fazio.
Ora dobbiamo recuperare più calciatori possibili per la gara col Benevento di sabato prossimo che si  preannuncia molto complicata”.

a cura di Natale Giusti

 

Juve Stabia TV


Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare