14.4 C
Castellammare di Stabia

Canello: “Pordenone squadra solida. Vuole vincere la Super Coppa”

LEGGI ANCHE

Nel corso della puntata de “Il Pungiglione Stabiese” programma a cura della nostra redazione, in onda sulla pagina Facebook “Stabiesi al 100%” abbiamo sentito, per presentare Pordenone – Juve Stabia,  il collega di Triveneto Goal Dimitri Canello. Ecco le sue parole:
“Il Pordenone ha compiuto un piccolo miracolo vincendo il campionato e approdando in B. E’ stato in testa dall’inizio alla fine del campionato ed è imbattuto fuori casa. Grossi meriti di questa promozione vanno a mister Attilio Tesser e all’ex Burrai che è stato una pedina fondamentale nello scacchiere del mister. I neroverdi vogliono sfruttare lo stadio di casa per poter conquistare la vittoria, sabato con la Juve Stabia, per poter vincere un altro trofeo in questa stagione magica. Archiviata la sfida di sabato, si penserà poi al futuro con il nodo legato alla questione stadio. I ragazzi di Tesser, in cadetteria, giocheranno alla Dacia Arena di Udine, casa dell’Udinese. Il Bottecchia non è a norma per la B e, quella di sabato, sarà l’ultima gara dei ramarri in quell’impianto.”
Tesser? “Ha dimostrato ancora una volta la sua qualità. Ha lasciato buoni ricordi quasi ovunque e questo denota il suo spessore. Non fa giocare in modo spettacolare le sue squadre ma le fa essere estremamente ciniche. Il Pordenone è una squadra molto solida. E’ difficile segnargli, tant’è che ha perso solo 3 gare.”
Che Pordenone scenderà in campo? “Guardando le prime due gare di Super Coppa, si è visto tanto equilibrio. Sono stati tre gironi difficili e Juve Stabia, Pordenone e Virtus Entella hanno vinto con largo merito. Per sabato sera mi aspetto un Pordenone arrembante per raggiungere la vittoria e festeggiare la conquista del trofeo. Mi aspetto una gara vera, con due squadre aperte e probabilmente ci saranno molti gol. I ramarri sono obbligati a vincere e ci proveranno fino alla fine.
 

Juve Stabia TV


Luigi Pavarese presente all’ISFF parla del suo passato alla Juve Stabia, del Grande Torino e del Napoli

Un viaggio appassionato nei ricordi di Luigi Pavarese che ripercorre la sua storia professionale attraversando le realtà calcistiche di Napoli, Torino e Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare