13.8 C
Castellammare di Stabia

Calò: “Prova di grande carattere. Ci siamo sbloccati mentalmente”

LEGGI ANCHE

Giacomo Calò, centrocampista della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match di campionato Juve Stabia-Pescara

Calò: “Prova di grande carattere. Ci siamo sbloccati mentalmente”

Al termine del match di campionato Juve Stabia-Pescara terminato con la vittoria delle Vespe per 2-1 per effetto delle reti siglate da Galano per il Pescara al 13°, e da Forte e Canotto rispettivamente al 17° e al 53°, e’ intervenuto in conferenza stampa il centrocampista della Juve Stabia, Giacomo Calò. Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

Abbiamo fatto una grande prova di carattere. Se abbiamo l’atteggiamento giusto ce la possiamo giocare con chiunque. Se manteniamo l’intensità e la concentrazione di stasera ce la possiamo giocare con tutti. Siamo forti e possiamo anche dare di più. Ci siamo sbloccati mentalmente, qui in Serie B appena molli un attimo ti puniscono al primo errore come è avvenuto stasera con un nostro errore sul cross da cui è nato il gol siglato da Galano. La vittoria di Trapani e’ stata fondamentale per noi perchè ci ha sbloccato mentalmente. Ora quando sbagliamo pensiamo subito all’azione successiva. E’ tutto un fatto mentale. Oggi abbiamo sbagliato un rigore ma nonostante ciò abbiamo avuto una reazione da grande squadra. Forse eravamo anche più freschi di loro che avevano dato tanto contro il Benevento sabato scorso mentre noi avevamo un pò deluso a La Spezia. Forte e’ stato bravo a non abbattersi dopo il rigore e a segnare subito il gol del pareggio momentaneo”.

a cura di Natale Giusti 

©

TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Juve Stabia TV


Juve Stabia, Pagliuca: Con il Cittadella servirà la giusta attenzione e distanza tra i reparti

Il tecnico delle Vespe analizza alla vigilia il delicato match contro i veneti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare