Calò: “Felice che la mia prestazione abbia aiutato la Juve Stabia”

Giacomo Calò, centrocampista della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine di Juve...

LEGGI ANCHE

Giacomo Calò, centrocampista della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine di Juve Stabia-Crotone terminato con la vittoria delle Vespe per 3-2

Caló: “Felice che la mia prestazione abbia aiutato la Juve Stabia”

Al termine del match vinto dalla Juve Stabia contro il Crotone per 3-2, si é presentato in sala stampa il migliore in campo Giacomo Calò. Ecco le sue parole raccolte dalla nostra redazione:

Ieri mi sono molto esercitato su calci d’angolo e punizioni, cerco di buttarla dentro ogni partita, oggi è andata bene e ieri in allenamento ero riuscito a segnarne due. Cerco sempre di dare il massimo ad ogni partita per aiutare la squadra. Questa vittoria – continua Calò – è molto importante, il Crotone a mio parere è tra le squadre migliori della categoria. Dopo un inizio difficile in campionato siamo stati bravi a non mollare e rialzarci, dobbiamo continuare così. Non credevo più alla vittoria, mancava davvero poco è andata bene.
Sono 10 assist in campionato, un buon numero, ma cerco sempre di fare meglio.
Guardo molto Pjanic, mi ispiro un po’ a lui, calcia benissimo.

a cura di Salvatore Sorrentino

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Juve Stabia TV


Juve Stabia premiata a Palazzo Farnese per la promozione in B

Juve Stabia ricevuta e premiata nell'aula consiliare di Palazzo Farnese per la storica riconquista della Serie B
Pubblicita

Ti potrebbe interessare