Quantcast

Banner Gori
Calò Juve Stabia Crotone
juvestabia - news

Calò: “Felice che la mia prestazione abbia aiutato la Juve Stabia”

Giacomo Calò, centrocampista della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine di Juve Stabia-Crotone terminato con la vittoria delle Vespe per 3-2

Caló: “Felice che la mia prestazione abbia aiutato la Juve Stabia”

Al termine del match vinto dalla Juve Stabia contro il Crotone per 3-2, si é presentato in sala stampa il migliore in campo Giacomo Calò. Ecco le sue parole raccolte dalla nostra redazione:

Ieri mi sono molto esercitato su calci d’angolo e punizioni, cerco di buttarla dentro ogni partita, oggi è andata bene e ieri in allenamento ero riuscito a segnarne due. Cerco sempre di dare il massimo ad ogni partita per aiutare la squadra. Questa vittoria – continua Calò – è molto importante, il Crotone a mio parere è tra le squadre migliori della categoria. Dopo un inizio difficile in campionato siamo stati bravi a non mollare e rialzarci, dobbiamo continuare così. Non credevo più alla vittoria, mancava davvero poco è andata bene.
Sono 10 assist in campionato, un buon numero, ma cerco sempre di fare meglio.
Guardo molto Pjanic, mi ispiro un po’ a lui, calcia benissimo.

a cura di Salvatore Sorrentino

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più