Quantcast
Banner Gori
Avellino Braglia Juve Stabia Cosenza Calcio Serie B Castellammare (135)
juvestabia - news

Braglia: “Juve Stabia buona squadra. Pareggio risultato giusto”

Piero Braglia, tecnico dell’Avellino, è intervenuto in conferenza stampa al termine del march pareggiato 0-0 allo stadio Partenio contro la Juve Stabia. Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it

“Ho visto un buon primo tempo, durante il quale la squadra ha sviluppato un bel gioco, nel secondo tempo abbiamo sbagliato alcuni passaggi che potevano costarci caro, eravamo stanchi e prevedibili.

La Juve Stabia è attrezzata, stanno bene in campo, hanno preparato la gara in un certo modo, ci aspettavano e ripartivano, in questa serie conta pedalare, perchè se si cala mentalmente si fatica a fare risultato, in ogni caso il pareggio ci sta non bisogna andare troppo per il sottile.

Mi dispiace per Maniero, deve ritrovare il morale, negli ultimi anni ha sofferto ma deve aiutarsi da solo, io non posso aiutare nessuno, devo essere onesto con tutti, mi auguro che reagisca.

A Foggia faremo sicuramente un pò di turnover, non so chi cambierò, d’altra parte non posso rivoluzionare completamente la squadra, il Foggia non è una squadra alla quale puoi permetterti di fare gioco”.

 

Giuseppe Rapesta

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più