Braglia: “Juve Stabia buona squadra. Pareggio risultato giusto”

Piero Braglia, tecnico dell’Avellino, è intervenuto in conferenza stampa al termine del march pareggiato 0-0...

LEGGI ANCHE

Piero Braglia, tecnico dell’Avellino, è intervenuto in conferenza stampa al termine del march pareggiato 0-0 allo stadio Partenio contro la Juve Stabia. Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it

“Ho visto un buon primo tempo, durante il quale la squadra ha sviluppato un bel gioco, nel secondo tempo abbiamo sbagliato alcuni passaggi che potevano costarci caro, eravamo stanchi e prevedibili.

La Juve Stabia è attrezzata, stanno bene in campo, hanno preparato la gara in un certo modo, ci aspettavano e ripartivano, in questa serie conta pedalare, perchè se si cala mentalmente si fatica a fare risultato, in ogni caso il pareggio ci sta non bisogna andare troppo per il sottile.

Mi dispiace per Maniero, deve ritrovare il morale, negli ultimi anni ha sofferto ma deve aiutarsi da solo, io non posso aiutare nessuno, devo essere onesto con tutti, mi auguro che reagisca.

A Foggia faremo sicuramente un pò di turnover, non so chi cambierò, d’altra parte non posso rivoluzionare completamente la squadra, il Foggia non è una squadra alla quale puoi permetterti di fare gioco”.

Juve Stabia TV


Riflessioni sull’Ascesa della Destra in Italia: Analisi e Prospettive

Negli ultimi decenni, si è assistito ad un crescente ascendente delle forze politiche di destra in Italia, che la hanno influenzata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare