Allievi: “Tutti uniti, la strada verso il nostro obiettivo è lunga. Forza Stabia”

Nicholas Allievi, difensore della Juve Stabia, ha fatto il suo esordio ieri in Serie B...

LEGGI ANCHE

Nicholas Allievi, difensore della Juve Stabia, ha fatto il suo esordio ieri in Serie B con la Juve Stabia: le sue impressioni rilasciate su Facebook

Allievi: “Tutti uniti, la strada verso il nostro obiettivo è lunga. Forza Stabia”

Nicholas Allievi, difensore di piede mancino della Juve Stabia, è tornato in campo ieri dopo ben 8 mesi circa di assenza dai campi per un infortunio molto grave per qualsiasi calciatore: la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio. Il suo ingresso in campo nel corso della prima frazione di gioco per sostituire Magnus Troest, vittima di un infortunio muscolare, ha significato l’esordio assoluto di Allievi in cadetteria condito da un’ottima prestazione con la Salernitana che non si è quasi mai resa seriamente pericolosa in area di rigore della Juve Stabia. Lo stesso mister Fabio Caserta nella conferenza post-gara ha sottolineato il peso dell’assenza di Allievi nello scacchiere difensivo delle Vespe e la sua importanza non solo in fase passiva ma anche in fase di costruzione del gioco dalle retrovie per il suo piede mancino molto importante in questo contesto.

Di seguito le dichiarazioni del difensore centrale della Juve Stabia, lo scorso anno impiegato per lo più come fluidificante di sinistra, rilasciate sul social Facebook: “Dopo più di 8 mesi tornare in campo in un derby così sentito, così delicato e farlo con una prestazione importante e una vittoria così bella era quello che mi ero prefissato e che desideravo dal giorno in cui mi sono infortunato. Ora si ricomincia a lavorare tutti uniti che la strada verso il nostro obiettivo è ancora lunga. Forza Stabia ?? #PostFataResurgo @ Castellammare di Stabia“.

 

a cura di Natale Giusti

 

 

Juve Stabia TV


Calciatori che hanno superato le rivalità delle tifoserie

Il nostro racconto di casi diversi di calciatori che hanno cambiato casacca finendo in squadre opposte in termini di tifo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare