Quantcast
Banner Gori
Nicholas Allievi - Juve Stabia
juvestabia - news

Allievi: “Ho rinnovato con la Juve Stabia e sono felicissimo”

Il difensore della Juve Stabia, Nicholas Allievi, ha parlato ai nostri microfoni durante la premiazione, come miglior difensore del Girone C di Serie C della passata stagione, agli Italian Sport Awards presso l’Hotel Dei Congressi di Castellammare di Stabia.

Ecco le sue parole:

“Siamo rammaricati per la sconfitta di domenica con il Perugia al Menti. Una sconfitta strana, figlia di decisioni arbitrali dubbie. Va bene così, trasformeremo la rabbia in energia positiva in vista delle restanti partite della Juve Stabia. Sono rientrato da poco da un infortunio molto molto duro e sono felice di essere tornato a disposizione del mister e di poter dare di nuovo una mano alla Juve Stabia. Sono felice del premio ricevuto, é merito di tutti i miei compagni e del lavoro svolto lo scorso anno da tutto lo staff della Juve Stabia. Mi auguro che la squadra possa ricevere altri premi il prossimo anno.”

Sugli obiettivi futuri, Allievi è chiaro e mostra tutto il suo attaccamento ai colori gialloblè:

“Il nostro obiettivo é la salvezza. Stiamo lavorando duramente per questo. Lo merita la città e lo merita la società della Juve Stabia, alla quale sono legatissimo. Proprio per questo motivo, vi annuncio che ho da poco rinnovato il contratto che mi lega ai gialloblù. Sono felicissimo ed orgoglioso.”

Salvatore Sorrentino

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più