Seconda edizione del concorso Vespa Rosa, da oggi iniziano le votazioni

Il concorso vota la Vespa Rosa istituito da ViViCentro, ripropone il tema delle donne in...

LEGGI ANCHE

Il concorso vota la Vespa Rosa istituito da ViViCentro, ripropone il tema delle donne in rapporto al calcio.

Nei mesi  scorsi vi avevamo annunciato dell’avvio della seconda edizione del concorso “La Vespa Rosa” che ViViCentro, e in particolare Patrizia Esposito, avevano istituito per gratificare e premiare la tifosa più carina, più conosciuta, più originale del Menti.

Nella prima fase del concorso sono state raccolte 13 foto che ritraggono altrettante tifose indossanti vessilli e sciarpe gialloblè.

Ora inizia la seconda fase ovvero quella delle votazioni.

La prima classificata verrà scelta a suon di “mi piace”. Le foto delle 13 partecipanti saranno infatti pubblicate sulla pagina facebook ufficiale di ViViCentro.it https://www.facebook.com/vivicentro.it/ a partire da oggi (13 maggio).

I nomi delle tifose sono: Chiara Iovino, Tonia Cirillo, Carolina Di Palma, Valeria Celentano, Cristina Ferraiuolo, Giusy Ercolano, Maria Teresa Ascione, Laura Gigenti, Anna Aurea Calenda, Rosa Greco, Michela Di Palma, Rosanna Fontanella e Enza Buono.

Ci sarà la possibilità di votare la più bella fino 26 maggio 2019.

La tifosa più carina sarà poi premiata con una maglia originale della Juve Stabia.

Le altre due classificate, al 2 e al 3 posto, riceveranno rispettivamente un K-way e un cappellino con i loghi della Juve Stabia.

Tutte riceveranno come ringraziamento per la partecipazione al concorso una pergamena a ricordo di questa seconda edizione del nostro concorso dedicato alle tifose del Menti.

Come già comunicato in precedenza la premiazione avverrà il 19 giugno 2019 presso un noto bed and breakfast della zona di cui vi sveleremo il nome nei prossimi giorni.

Tutte le partecipanti sono invitate a presenziare all’evento del 19 giugno.

Restate collegate su ViViCentro per conoscere gli eventuali aggiornamenti che speriamo abbia una lunga serie di edizioni future.

Ringraziamo già da ora le 13 tifose che hanno reso possibile la realizzazione di questa seconda edizione.

A cura di Patrizia Esposito

SE VUOI ACCEDERE DIRETTAMENTE ALLA VOTAZIONE BASTA CLICCARE SUL SIMBOLO FACEBOOK NEL RIQUADRO SOTTOSTANTE

Juve Stabia TV


Ponte sullo Stretto: 239 Domande e Sfide Ambientali

Il governo affronta 239 interrogativi sul Ponte sullo Stretto, sollevati dal ministero dell'Ambiente, riguardanti le sfide ambientali e altro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare