Inizia la seconda edizione del concorso la Vespa Rosa: I dettagli

La seconda edizione del concorso vota la Vespa Rosa istituito da ViViCentro, ripropone ancora una...

LEGGI ANCHE

La seconda edizione del concorso vota la Vespa Rosa istituito da ViViCentro, ripropone ancora una volta il tema delle donne in rapporto al calcio.

L’anno scorso ViViCentro, grazie al contributo e all’impegno di Patrizia Esposito, avevamo ideato e realizzato un concorso destinato alle tifose della Juve Stabia che aveva preso il nome dell’omonima rubrica “La Vespa Rosa”. Lo scopo del concorso era gratificare e premiare la tifosa più carina, più conosciuta e più originale del Menti.

Il concorso aveva raccolto 8 foto che ritraevano altrettante tifose indossanti vessilli e sciarpe gialloblè mentre assistevano ad una partita della Juve Stabia.

A vincerlo era stata Roberta Schettino.

Quest’anno abbiamo deciso di continuare in questa nostra idea, dando vita alla seconda edizione di questo concorso, ma apportando qualche piccola variazione:

Ci sarà una prima fase, che inizia domani 28 aprile, in cui tutte le tifose interessate si rivolgeranno alla nostra Patrizia Esposito per dare la propria adesione di partecipazione.

Contestualmente le candidate prenderanno un appuntamento con la stessa Patrizia Esposito per eseguire le foto, presso il Romeo Menti. Il giorno stabilito Patrizia con l’aiuto di Roberta Schettino scatterà materialmente le foto.

Questa fase terminerà domenica 12 maggio.

La seconda fase prevede la pubblicazione delle foto sulla pagina facebook di ViViCentro dove sarà possibile votare le candidate con un semplice like sulla foto.

Questa fase terminerà il 26 maggio.

La terza fase riguarderà la proclamazione della vincitrice e l’assegnazione dei premi che avverrà (come lo scorso anno) il 19 giugno (data storica per la Juve Stabia) con il Galà della Vespa Rosa. Durante il Galà saranno consegnati i premi.

La tifosa più carina riceverà una maglia originale della Juve Stabia.

Le altre due classificate, al 2 e al 3 posto, riceveranno rispettivamente un K-way e un cappellino con i loghi della Juve Stabia.

Si ricorda che in caso di assenza al Galà (19 giugno) da parte di una delle prime tre, il premio sarà assegnato e consegnato a quella successiva in classifica.

Tutte riceveranno, come ringraziamento per la partecipazione al concorso, una pergamena a ricordo di questo secondo concorso dedicato alle tifose del Menti.

Restate collegate su ViViCentro per conoscere gli aggiornamenti di questo nostro concorso che speriamo abbia una lunga serie di edizioni future.

Ringraziamo già da ora tutte le tifose che vorranno mettersi in gioco anche quest’anno.

A cura di Patrizia Esposito

Juve Stabia TV


Juve Stabia, Pagliuca: a Francavilla per fare il meglio possibile

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza alla vigilia del match col Francavilla
Pubblicita

Ti potrebbe interessare