10.3 C
Castellammare di Stabia

Maria Teresa Ascione la seconda classificata al concorso “La Vespa Rosa”

LEGGI ANCHE

Maria Teresa Ascione e Anna Aurea Calenda una sfida fino all’ultimo minuto!

Maria Teresa Ascione - Juve Stabia - Vespa RosaLa seconda classificata della seconda edizione del Concorso “La Vespa Rosa” riservata alle sole donne, Maria Teresa Ascione, ci rilascia qualche suo pensiero sul concorso e sul suo amore per i colori gialloblè.

Q

uesto è la rielaborazione e l’estratto della chiacchierata che abbiamo avuto con lei.

Maria Teresa non avrebbe mai immaginato che questo concorso gli avrebbe fatto salire così tanto l’adrenalina e lo spirito di competizione! Come spesso accade ai calciatori in campo.

Quando assiste alle partite sente una forte emozione, ma mai paragonabile a quella provata in questo concorso. Ha sempre pensato che le donne rappresentino una parte importantissima del tifo stabiese. Lei ha portato con se allo stadio lo stendardo “Rossetto e gradinate” non solo al Menti ma anche in giro per l’Italia, e spesso lo ha fatto anche da sola, come donna, macinando migliaia di km solo per il grande amore che prova per la sua Juve Stabia e in generale per la sua città.

Maria Teresa ringrazia tutte le persone che hanno creduto in lei e che grazie ai voti le hanno permessa di arrivare a pochi punti dalla prima classificata.

Un grazie speciale va a tutti i fratelli siracusani, in particolare Fabio Di Giorgio, che l’ha sostenuta con tutte le sue forze!

Chiude con i suoi ringraziamenti:

“636 like sulla mia foto non sono pochi. Grazie di vero cuore a tutti quelli che mi hanno sostenuto, anche se non ho vinto sono felice per aver partecipato a questo concorso. E’ stato un concorso bellissimo. Forza Stabia e SiraStabia!”

A cura di Patrizia Esposito

Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare