La Juve Stabia vince con la Sicula L. , l’opinione di Veronica Celentano

La Juve Stabia rifila tre reti alla Sicula Leonzio e per Veronica Celentano non ci...

LEGGI ANCHE

La Juve Stabia rifila tre reti alla Sicula Leonzio e per Veronica Celentano non ci può essere un sabato migliore

Allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia è andato in scena il match Juve Stabia – Sicula Leonzio valido per la giornata numero 28 del girone C del campionato di serie C.

La Juve Stabia torna alla vittoria tra le mura amiche nel 2018 sfatando il tabù legato al Romeo Menti. Nei precedenti incontri casalinghi c’erano stati i pareggi con Catanzaro e Paganese e la sconfitta con il Bisceglie.

La gara con i siciliani ha evidenziato un Canotto in formato super, sue sono state le 3 reti con cui le Vespe hanno avuto la meglio sulla formazione allenata da Aimo Diana. Unica nota dolente della gara sono stati gli infortuni di Marzorati e Melara.

Veronica Celentano, una tifosa del Menti, ormai assidua lettrice della rubrica la Vespa Rosa e protagonista del nostro spazio “emozioni dopo partita” ci racconta le sensazioni provate dopo questa roboante vittoria della Juve Stabia.

Questo è il suo pensiero: “La partita Juve Stabia – Sicula Leonzio porta un solo nome quello di Luigi Canotto, possiamo dire: un nome… una certezza!! Spettacolo allo stato puro al Romeo Menti, una bellissima tripletta. Con questa sua prestazione ha dato una risposta, a mio parere, a quei tifosi (se così si posso chiamare) che lo hanno tanto criticato e fischiato dopo la partita persa in casa con il Bisceglie. Resto dell’idea che sia assolutamente di un’altra categoria. Nient’altro da dire. Chiudo con il solito monito: Forza Juve Stabia…sempre!”

A cura di Patrizia Esposito

copyright-vivicentroTUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo

Juve Stabia TV


Juve Stabia, il caricaturista “Peppart” in visita al Menti

Juve Stabia, il vignettista e caricaturista Giuseppe Avolio, noto come Peppart, dona a tutti i calciatori e allo staff una caricatura
Pubblicita

Ti potrebbe interessare