Quantcast

Banner Gori
Vespa rosa
juvestabia - la vespa rosa

Il concorso Vespa Rosa terminerà dopo la partita con il Catania

Ritorna il nostro appuntamento con la rubrica la Vespa Rosa. Anche questa volta non racconteremo la vita e la storia di una tifosa del Menti.

Nei giorni scorsi vi avevamo parlato di un concorso che ViViCentro e in particolare Patrizia Esposito aveva pensato per gratificare e premiare la tifosa eccellente del Menti. Il concorso è stato rinviato per raccogliere quanto più materiale fotografico è possibile però in questi giorni si avvia alla conclusione.

La redazione sportiva di ViViCentro comunica quindi che entro il 22/11/2017 dovranno essere inviate le foto allo stadio; foto che saranno utilizzate per il concorso in questione.

L’invio deve essere fatto utilizzando il contatto privato facebook di PATRIZIA ESPOSITO la “Vespa Regina”. Speriamo che tante saranno le tifose presenti al Menti con il Catania e speriamo che le Vespe con il sostegno del pubblico riescano ad ottenere una vittoria prestigiosa.

Forza donne, voi che amate la Juve Stabia, inviateci numerose vostre foto scattate al Menti mentre indossate sciarpe e vessilli gialloblè; facciamo sentire ai nostri calciatori il nostro affetto; facciamo vedere che tante sono le tifose al seguito della Juve Stabia.

Restate collegate su ViViCentro per conoscere gli ultimi dettagli di questo nostro concorso.

Patrizia Esposito Vespa rosa

Print Friendly, PDF & Email
Tags

In merito all'autore

Patrizia Esposito

Patrizia Esposito

Ciao a tutti i miei lettori, sono nata a Castellammare di Stabia (alcuni anni fa... ad una donna non si chiede l'età). Sono diplomata in Segretariato e Amministrazione d'azienda.
Ho una grande passione per il giornalismo e la fotografia.
Dal 21 Febbraio 2014 ho iniziato la mia collaborazione con ViViCentro. In particolare da grande tifose della Juve Stabia curo la rubrica "VESPA ROSA" dedicata alle tifose.
L'amore per la Juve Stabia mi è stato tramandato da mio padre con il classico passaggio generazionale di padre in figlia (considerato che mio nonno aveva fatto lo stesso con lui).
Il mio sogno è quello di scrivere un libro che parli della mia passione per la Juve Stabia.
Sono impegnata nel sociale e nel contrasto alla violenza su donne, bambini e animali.
Sono una socia dell'associazione sportivo culturale StabiAmore e ne vado fiera.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania