Quantcast

Banner Gori
juvestabia - la vespa rosa

Lo stadio Menti non è pronto? Rinviato il concorso Vespa Rosa

Castellammare di Stabia è diventata terra di nessuno, ci sono tanti problemi che non vengono affrontati in cui c’è un concorso di colpe di tanti, ma fortunatamente tanti sono i cori di protesta e sdegno da parte dei cittadini contro questo stato di abbandono in cui versa la città.

C’è infatti una parte di stabiesi che crede ancora nello sport come simbolo di aggregazione: in particolare i tifosi della curva Sud ci insegnano che l’essere uniti non è sempre cosa facile ma che ci vuole tanto impegno.

Oltre agli ultras e tifosi stabiesi ci sono cittadini che si impegnano non solo nello sport ma anche in altri ambiti con l’intento di valorizzare il territorio stabiese, in particolare esiste l’associazione sportivo culturale StabiAmore che da anni è attiva sul territorio.

La nostra rubrica da anni ha voluto raccontare le storie delle tifose del Menti, questa volta però vogliamo dare voce al loro pensiero in merito alla “questione” Menti (a Castellammare ormai tutte le cose sono diventate questioni e problemi). Queste tifose sono deluse è rammaricate per la lentezza in cui viene affrontata la ristrutturazione del Menti da parte dell’amministrazione comunale che continua ad affrontare tutti i problemi cittadini con superficialità e approssimazione. Tutti i cittadini che a suo tempo decisero di affidare a loro la gestione della propria città sono profondamente delusi.

Alcuni giorni fa abbiamo lanciato il concorso VESPA ROSA, nel quale chiedevamo alle tifose del Menti di inviarci delle foto, entro il 30 settembre, che le ritraevano sugli spalti del nostro stadio al fine di premiare la più significativa.

Considerato che i lavori allo stadio dovevano terminare il 22 di settembre, pensavamo e speravamo di poter concludere il concorso, ma così non sarà perché ad oggi la previsione di conclusione dei lavori dice che gli stessi finiranno alla metà di ottobre.

Per questi motivi siamo costretti a comunicare che il primo Concorso VESPA ROSA, della testata giornalistica ViViCentro, dovrà essere rinviato a data da destinarsi per consentire alle nostre tifose di inviarci foto riguardanti la loro presenza allo stadio.

Ringraziamo le tifose che ci hanno già inviato alcune foto, le stesse sono state comunque conservate gelosamente in attesa della ripresa ufficiale del concorso.

Patrizia Esposito

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Patrizia Esposito

Patrizia Esposito

Ciao a tutti i miei lettori, sono nata a Castellammare di Stabia (alcuni anni fa... ad una donna non si chiede l'età). Sono diplomata in Segretariato e Amministrazione d'azienda.
Ho una grande passione per il giornalismo e la fotografia.
Dal 21 Febbraio 2014 ho iniziato la mia collaborazione con ViViCentro. In particolare da grande tifose della Juve Stabia curo la rubrica "VESPA ROSA" dedicata alle tifose.
L'amore per la Juve Stabia mi è stato tramandato da mio padre con il classico passaggio generazionale di padre in figlia (considerato che mio nonno aveva fatto lo stesso con lui).
Il mio sogno è quello di scrivere un libro che parli della mia passione per la Juve Stabia.
Sono impegnata nel sociale e nel contrasto alla violenza su donne, bambini e animali.
Sono una socia dell'associazione sportivo culturale StabiAmore e ne vado fiera.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più