Quantcast
Banner Gori
Fusco Juve Stabia Primavera
Juve Stabia Primavera

Fusco, allenatore Primavera: “Tanta sofferenza ma vittoria meritata”

Luca Fusco, tecnico della Juve Stabia Primavera, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della bella vittoria interna contro il Crotone per 1-0

 

Al termine della gara valevole per la seconda giornata del campionato Primavera 2 Juve Stabia-Crotone, disputata stamane al “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia e terminata con la vittoria delle Vespette per 1-0 con rete al 73° di Della Pietra, il tecnico della Juve Stabia, Luca Fusco, ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate sul sito ufficiale delle Vespe e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

Tanta sofferenza, le partite non sono mai facili. Abbiamo meritato la vittoria. Sofferti gli ultimi 5 minuti. Esposito? Come il gol di Della Pietra. Ragazzo di grossa prospettiva, che si allena con la prima squadra da diversi anni. Siamo contenti quando può venirci a dare una mano, senza nulla togliere ai nostri portieri che sono comunque bravi. Anche a Frosinone – continua Fusco – ho fatto i complimenti ai ragazzi. Oggi ci abbiamo messo la giusta cattiveria per vincere e ci siamo riusciti. Avevo chiesto loro di gettare il cuore oltre l’ostacolo e sono orgoglioso di allenarli. Mi seguono in tutto. Lecce? In coppa Italia ci sarà un altro bel test. Giocheremo il nostro calcio e farò giocare chi ha giocato meno fin qui. Meritano la possibilità di scendere in campo. Poi penseremo all’Ascoli“.

 

a cura di Natale Giusti 

Foto tratta dal sito ssjuvestabia.it

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più