Quantcast

Banner Gori
Vicente
juvestabia - comunicati ufficiali

Vicente passa ufficialmente al Catania: la nota degli etnei e delle Vespe

Bruno Leonardo Vicente passa ufficialmente al Catania dopo 40 presenze con la maglia della Juve Stabia: il comunicato degli etnei e delle Vespe

Vicente passa ufficialmente al Catania: la nota degli etnei e delle Vespe

Come anticipato ieri dalla nostra redazione, Bruno Vicente, ex centrocampista brasiliano classe 1989 della Juve Stabia arrivato nel mercato di gennaio 2018, dopo aver collezionato 40 presenze con la maglia delle Vespe in Serie C, passa ufficialmente al Catania. In realtà Vicente aveva già rescisso da qualche mese il contratto esistente con la Juve Stabia per permettere il tesseramento dell’ultimo arrivato in maglia gialloblù, Marcel Buchel.

Di seguito la nota ufficiale del Calcio Catania che ha ufficializzato pochi minuti fa l’operazione sul proprio sito ufficiale: “Il Calcio Catania comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Bruno Leonardo Vicente, nato a Cruzeiro do Sul, in Brasile, il 18 febbraio 1989. L’esperto centrocampista ha conquistato due promozioni dirette in Serie B: nella scorsa stagione con la Juve Stabia e nel 2009/10 con il Portogruaro. Ha giocato nella massima serie in Bulgaria, con il Botev Vraca, ed in Slovenia, vincendo una coppa nazionale con l’ND Gorica nel 2013/14. Dopo l’avvio di carriera in patria nel settore giovanile della Figueirense e con il Campo Grande, Vicente ha debuttato tra i professionisti in Italia, con il Treviso, in B. In cadetteria, il playmaker brasiliano vanta anche un’esperienza con il Padova, caratterizzata dall’approdo alla finale playoff per la promozione in A nel 2011; in terza serie, ha indossato anche le maglie del Como, dell’Akragas e del Melfi. L’atleta sudamericano, che ha svolto oggi pomeriggio il primo allenamento con i nuovi compagni, si lega al nostro club fino al 30 giugno 2021“.

Anche la S.S. Juve Stabia ha voluta salutare Bruno Vicente con un comunicato ufficiale: “Ringraziamo Bruno Leonardo Vicente  per l’impegno, la correttezza e la professionalità che lo hanno contraddistinto nel corso della sua esperienza in gialloblè e gli auguriamo un futuro ricco di soddisfazioni personali e professionali.
Ragazzo sincero, ha sposato fin dal primo allenamento in gialloble’ il progetto stabiese contribuendo alla cavalcata che ci ha portato in serie B.

S.S. Juve Stabia”. 

 

a cura di Natale Giusti 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat