Quantcast

Banner Gori
Denis Tonucci Juve Stabia Foto Facebook
Denis Tonucci - credit foto S.S. Juve Stabia
juvestabia - comunicati ufficiali

UFFICIALE: Denis Tonucci è un calciatore della Juve Stabia

La Juve Stabia completa la coppia di difensori centrali

Nei giorni scorsi vi avevamo raccontato della trattativa avviata tra la Juve Stabia e il procuratore di Denis Tonucci. Vi avevamo anche rivelato che la trattativa era talmente in stato avanzato che domenica il calciatore, che nella passata stagione ha vestito la maglia del Foggia, è stato al Menti per vedere la gara con l’Imolese.

Dopo i tentennamenti di Fabrizio Poli difensore del Carpi, a lungo corteggiato dalla Juve Stabia, il Direttore Ciro Polito ha deciso di virare su un difensore altrettanto importante per la categoria per puntellare la difesa dopo la cessione di Marzorati alla Cavese e l’imminente cessione di Borri (in prestito in serie C).

Ora si continuerà a sondare il mercato alla ricerca di altri elementi per completare l’organico a disposizione di Fabio Caserta. L’eliminazione dalla TIM CUP ha evidenziato come in rosa manchi un attaccante che possa tramutare in rete le azioni offensive generate dal centrocampo stabiese e dagli esterni in rosa.

Il mercato chiuderà i battenti il 2 settembre per cui c’è ancora il tempo necessario per ragionare con calma senza farsi prendere dalla frenesia.

Questo è il comunicato della S.S. Juve Stabia con il quale viene ufficializzato il tesseramento di Tonucci:

“S.S. Juve Stabia rende noto di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive di Denis Tonucci, classe ’88.

L’esperto difensore, nativo di Villa San Martino (PU), cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Cesena,  ha vestito, in serie B, le maglie di Cesena F. C, Piacenza, Vicenza, Modena, Brescia, Bari e Foggia, totalizzando, in serie cadetta, oltre 200 presenze, con 10 reti all’attivo.

Denis Tonucci, si aggreghera’ alla squadra, agli ordini di mister Caserta, alla ripresa della preparazione, prevista per oggi pomeriggio allo stadio Romeo Menti

Tonucci commenta l’approdo alla Juve Stabia: “ sono molto contento di questa nuova esperienza e non vedo l’ora di iniziare”.

S. S. Juve Stabia”

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania