Juve Stabia, per Allievi intervento perfettamente riuscito: i tempi di recupero

In casa Juve Stabia il derby di domenica scorsa con la Casertana non ha portato...

LEGGI ANCHE

In casa Juve Stabia il derby di domenica scorsa con la Casertana non ha portato solo un punto importante ma anche e soprattutto il brutto infortunio di Nicholas Allievi. Per il difensore delle Vespe rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro, immediatamente sottoposto alle cure dei sanitari di villa Stuart. Allievi è stato infatti operato nella nota struttura romana, specializzata negli interventi sul crociato (Insigne, Milik, Totti, Ghoulam, Strootman, Conti e tanti altri in passato sono stati pazienti della clinica).

Questo il comunicato della Juve Stabia:

S.S. Juve Stabia rende noto che in mattinata il calciatore Nicholas Allievi si è sottoposto presso la Clinica Villa Stuart di Roma, all’intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.
L’intervento eseguito dal professor Mariani è perfettamente riuscito ed i tempi di recupero per il rientro alla piena attività agonistica sono stati stimati in 6 mesi.
A Nicholas va un forte in bocca al lupo e gli auguri di una prontissima guarigione da parte di tutta la società.

Questo invece il post social di Allievi all’esito dell’intervento.

Juve Stabia TV


Biennale di Venezia 2024: Arte Politica e Multiculturalità

Scopri l'edizione più politica della Biennale di Venezia, esplorando opere e installazioni che riflettono le tensioni globali contemporanee
Pubblicita

Ti potrebbe interessare