Juve Stabia, nuovo volto nel club gialloblu

La Juve Stabia saluta Umberto Naclerio, per anni addetto stampa, ed accoglie il giornalista Gianluca...

LEGGI ANCHE

La Juve Stabia saluta Umberto Naclerio, per anni addetto stampa, ed accoglie il giornalista Gianluca Monti, nuovo responsabile dell’ufficio stampa

A pochi giorni dalla nuova partenza della stagione, la Juve Stabia registra un cambiamento importante nell’assetto societario. Cambia infatti il responsabile dell’ufficio stampa gialloblu. Dopo tanti anni di servizio per la causa stabiese, il Dottor Umberto Naclerio ha rassegnato le dimissioni, di cui il club ha preso atto affidando l’incarico all’esperto giornalista Gianluca Monti. Saluta il club anche il Dottor. Angelo Mirante, componente dell’ufficio stampa e prima ancora amico e componente della redazione di ViViCentro.

A darne notizia la stessa società stabiese tramite una nota nella quale ha anche fornito aggiornamenti sul prosieguo degli allenamenti della squadra agli ordini di Fabio Caserta.

Questo il comunicato:

Proseguono a ritmo serrato – tra tamponi e test sierologici – gli allenamenti della Juve Stabia in vista della ripresa del campionato. Si lavora pensando alla trasferta di Pescara, con mister Caserta che ieri ha fatto sostenere una seduta pomeridiana ed oggi un intenso allenamento mattutino. Aggregati al gruppo diversi ragazzi della Primavera che stanno assaporando in questi giorni l’atmosfera della prima squadra.

La Juve Stabia rende noto di aver preso atto delle dimissioni del responsabile della comunicazione, dottor Umberto Naclerio, che ringrazia per l’ottimo lavoro svolto in questi anni e per l’impegno e la dedizione alla causa. Il club comunica che il nuovo responsabile della comunicazione è il giornalista professionista Gianluca Monti.

S.S. Juve Stabia

Questo invece il saluto di Umberto Naclerio ed Angelo Mirante:

In seguito alle dimissioni che abbiamo presentato dopo quasi un decennio trascorso nell’area comunicazione della Juve Stabia, vogliamo salutare tutti i giornalisti con cui abbiamo avuto il piacere di collaborare in questi anni. Avremo trascorso centinaia di ore in sala stampa, tra dichiarazioni, interviste e video in mixed zone; grazie a tutti voi per i sorrisi, le incomprensioni, i momenti di festa e di tristezza sportiva che abbiamo condiviso.
Buon lavoro a tutti voi.
Con affetto e amicizia,
Umberto Naclerio e Angelo Mirante

Anche la redazione di ViViCentro saluta e ringrazia Umberto ed Angelo per la disponibilità e la collaborazione manifestata ai propri giornalisti nei tanti anni di gestione dell’ufficio stampa della Juve Stabia

Juve Stabia TV


Riflessioni sull’Ascesa della Destra in Italia: Analisi e Prospettive

Negli ultimi decenni, si è assistito ad un crescente ascendente delle forze politiche di destra in Italia, che la hanno influenzata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare