Quantcast

Banner Gori
Juve Stabia Gianni Improta (foto vivicentro)
juvestabia - comunicati ufficiali

Juve Stabia, l’assemblea dei soci nomina Improta Amministratore unico

Juve Stabia, l’assemblea dei soci nomina Improta Amministratore unico. Confermato l’ing. Vincenzo D’Elia quale vice-presidente della società

Juve Stabia, l’assemblea dei soci nomina Improta Amministratore unico

 

Importante assemblea dei soci oggi per la Juve Stabia. Presenti i due soci di maggioranza Andrea Langella e Franco Manniello, è stata conferita a Gianni Improta la nomina di Amministratore unico della società mentre è stato confermato l’ing. Vincenzo D’Elia nella carica di vicepresidente della Juve Stabia.

Di seguito il comunicato ufficiale della società stabiese.

“Si è svolta oggi – in un clima di assoluta cordialità – l’assemblea dei soci della Juve Stabia, cui ovviamente hanno presenziato entrambi i soci Andrea Langella e Franco Manniello. In virtù della ritrovata unità di intenti, i due soci hanno adempiuto a quanto necessario per “mettere in sicurezza” il club in vista delle prossime scadenze finanziarie. Inoltre, è stato deliberato quanto già anticipato in seguito ai recenti sviluppi. Il presidente Langella ed il socio Manniello hanno infatti conferito la carica di Amministratore Unico a Gianni Improta confermando invece l’ingegner Vincenzo D’Elia quale vice-presidente affinché sia garantita una continuità di gestione e vengano perseguiti i progetti già intrapresi.

Gianni Improta assume da oggi il ruolo di Amministratore unico, per espressa volontà di Langella e Manniello. Improta, al termine dell’assemblea, ha voluto esternare la sua soddisfazione: “Sono felice innanzitutto della serenità che adesso pervade l’ambiente che potrà rappresentare un valore aggiunto in vista di questo finale di stagione così particolare.

Con una società forte e coesa si può arrivare a perseguire l’obiettivo che ci siamo prefissi. Personalmente, mi sento investito di una responsabilità importante all’interno di un sodalizio al quale sono legato in modo profondo. Credo di aver davvero svolto qualsiasi ruolo nella Juve Stabia profondendo in ogni circostanza il mio massimo impegno. È ciò che farò anche questa volta, lavorando di concerto con lo staff tecnico e dirigenziale e cercando di proseguire nel solco tracciato dall’ingegner D’Elia, che resterà vicino al sottoscritto ed alla squadra con la sua visione lungimirante. Ringrazio Langella e Manniello per la fiducia accordatami. Adesso concentriamoci tutti unicamente sui prossimi impegni che ci attendono”.

 

a cura di Natale Giusti

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat