14.4 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, le scelte del club a seguito della sospensione del campionato

LEGGI ANCHE

La Juve Stabia sospende gli allenamenti a causa dell’emergenza coronavirus. La sospensione del campionato e la cautela portano il club a fermarsi per alcuni giorni

L

a diffusione del coronavirus condizione inevitabilmente anche il mondo dello sport. La priorità comune è fermare il contagio; da qui la scelta di sospendere i campionati fino al 3 aprile. Anche la Juve Stabia si adeguata alla nuova situazione, scegliendo di fermare gli allenamenti dei propri tesserati per alcuni giorni, in attesa di nuovi sviluppi.

Queste le decisioni comunicate dalla Società gialloblu:

Rendiamo noto che in riferimento alle disposizioni Governative e Federali, volte a contenere la diffusione del COVID-19, sono sospese tutte le attività della prima squadra e del settore giovanile.
Nel particolare:
-per la prima squadra e la primavera, la sospensione è valida fino al 15.03.2020 salvo proroghe;
-per l’ Under 18, Under 17, Under 16, Under 15 e campionati regionali e provinciali, la sospensione è valida fino al 03.04.2020, salvo diverse disposizioni.

S.S. Juve Stabia

Qualora l’emergenza Covid-19 non dovesse consentire la conclusione dei campionati, il presidente Gravina ha sottoposto all’attenzione delle Leghe interessate alcune ipotesi su cui discutere nella riunione, già fissata, del Consiglio Federale del 23 marzo pv. Senza alcun ordine di priorità, un’ipotesi potrebbe essere la non assegnazione del titolo di Campione d’Italia e conseguente comunicazione alla UEFA delle società qualificate alle coppe europee; un’altra sarebbe far riferimento alla classifica maturata fino al momento dell’interruzione; terza ed ultima ipotesi, far disputare solo i play off per il titolo di Campione d’Italia ed i play out per la retrocessione in Serie B.

Juve Stabia TV


Luigi Pavarese presente all’ISFF parla del suo passato alla Juve Stabia, del Grande Torino e del Napoli

Un viaggio appassionato nei ricordi di Luigi Pavarese che ripercorre la sua storia professionale attraversando le realtà calcistiche di Napoli, Torino e Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare