Ischia, tre recuperi fondamentali per il Catanzaro: i convocati

Buone notizie in casa Ischia in vista dell’impegno casalingo di domani allo stadio “Mazzella”con il...

LEGGI ANCHE

ischia-isolaverde-LOGO-CONVOCATI

Buone notizie in casa Ischia in vista dell’impegno casalingo di domani allo stadio “Mazzella”con il Catanzaro, in programma alle ore 17:30. Gara valevole per la 33^ giornata del girone C di Lega Pro. Dopo la sconfitta in quel di Matera,mister Porta per l’impegno contro le aquile recupera tre giocatori fondamentali: tra i convocati infatti ritorna il portiere Rino Iuliano dopo un attacco influenzale che lo ha costretto a saltare la trasferta in terra lucana; A centrocampo c’è il rientro dell’ex centrocampista del Napoli, Giorgio Di Vicino che dopo il pestone subito nella gara contro la Juve Stabia, aveva lasciato il campo alla fine del primo tempo. Dopo oltre un mese, rientra anche l’esterno ex messina Vincenzo Pepe. Se dall’infermeria arrivano buone notizie, purtroppo il tecnico procidano dovrà fare a meno del giovane attaccante senegalese Kanoute,fermato dal giudice sportivo per due turni,dopo l’espulsione rimediata nella trasferta di Matera. Assente il lungodegente difensore Liberato Filosa,che dovrebbe rientrare in vista delle partite dei play-out. Di seguito l’elenco dei convocati.

PORTIERI: IULIANO Rino, MODESTI Nicola.

DIFENSORI: BRUNO Francesco, FLORIO Filippo, GUARINO Vincenzo, MORACCI Leonardo, PORCINO Antonio, SAVI Davide, SIRIGU Giampaolo, VAN DAM Jerry.

CENTROCAMPISTI: ACAMPORA Gennaro, ARMENO Gennaro, BELMONTE Carmine, DI VICINO Giorgio, PALMA Giuseppe, PEPE Vincenzo, SPEZZANI Mattia.

ATTACCANTI: ALADJE GOMES DE PINA Alberto, BARBOSA MOREIRA BLAITNER Pablo, D’ANGELO Antonio, MANNA Giuseppe, RUBINO Gerardo.

INDISPONIBILI: FILOSA Liberato, KANOUTE Mamadou Yaye

Calciatori che hanno superato le rivalità delle tifoserie

Il nostro racconto di casi diversi di calciatori che hanno cambiato casacca finendo in squadre opposte in termini di tifo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare