Quantcast

Real Forio,Di Meglio: " Troppi errori,c'è da lavorare ancora tanto "
Calcio - Eccellenza campana Ischia

Real Forio,Di Meglio: ” Troppi errori,c’è da lavorare ancora tanto “

Qui Real Forio 

Al termine della partita che il Real Forio ha perso in casa contro la Frattese,il tecnico dei biancoverdi,Isidoro Di Meglio è intervenuto ai nostri microfoni.

Ecco le sue parole: “Abbiamo regalato la prima rete al Frattamaggiore,poi ci siamo disuniti e l’episodio del secondo gol su calcio di rigore ci ha tagliato le gambe-commenta mister Di Meglio-Poi è venuta fuori una partita brutta,che non si è giocata. La gara è stata caratterizzata da troppi errori dei singoli,che hanno fatto si che la prestazione fosse scialba. Potevamo andare in vantaggio poi due errori difensivi ci hanno tagliato le gambe? Sono soddisfatto dei primi 45 minuti giocati dalla squadra. Poi su un errore banale abbiamo regalato palla e una squadra come quella di Ciaramella quando ottiene questo tipo di occasioni non ti perdona. Ripartiamo dai 40 minuti buoni fatti nel primo tempo e cerchiamo di cambiare registro già da domenica.

Se il primo gol subito ha influenzato sul fattore psicologico della squadra ? Sicuramente si,ma dobbiamo crescere sotto il profilo della personalità,perchè ogni volta che avevamo palla facevamo una grossa fatica perchè ci si muoveva con ritardo oppure non ci si smarcava nel modo giusto. Per cui eravamo contratti. Gli errori tecnici? Purtroppo siamo una squadra giovane,che deve maturare attraverso gli errori e questo tipo di partite. Naturalmente non esiste il mollare sul 2-0 e prendere il 3-0 in quel modo. Sappiamo,che certi valori non possono venire a mancarci mai,per cui già da martedì cercheremo di andare a lavorare e recuperare quello che di buono avevamo fatto fino ad adesso”conclude il tecnico dei foriani.

Simone Vicidomini

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania