Corriere dello Sport – Contro il Parma si cambia ancora: fuori Callejon e dentro Milik

LEGGI ANCHE

Turnover anche per Raul Albiol

Parma, Juventus e Liverpool: sono le tre gare che il Napoli dovrà affrontare per un mini-ciclo terribile tra campionato e Champions League. Proprio per questo, Carlo Ancelotti monta e smonta il suo giocattolo, fa sentire tutti i suoi calciatori importanti, tutti utili alla causa e tutti sull’attenti.

Secondo quanto riferisce l’edizione odierna del Corriere dello Sport, a riposare dovrebbero essere Raul Albiol che sarà sostituito da MaksimovicCallejon che lascerà il posto a Verdi. In attacco, confermatissimo Insigne che agirà accanto a Milik che ritrova il posto da titolare. Instancabili Hysaj, Koulibaly e Insigne. Capitan Hamsik resta al suo posto in cabina di regia con Allan al suo fianco.

Juve Stabia, si attende l’ufficialità di De Giorgio: prende forma la mappa delle panchine in serie B

Le panchine in serie B si riempiono una dopo l'altra mentre a Castellammare di Stabia manca si attende solo l'ufficialità di Pietro De Giorgio.

Ti potrebbe interessare