10.3 C
Castellammare di Stabia

Barano-Mister Di Meglio:”Ottima prova di cuore della squadra”

LEGGI ANCHE

Il Barano conquista un punto prezioso contro l’Afragolese. Al termine delle gara pareggiata sul risultato di 0-0,è intervenuto ai nostri microfoni l’allenatore delle squadra baranese,Gianni Di Meglio. Ecco le sue dichiarazioni:

L’avevamo detto alla vigilia della gara,era una partita di sofferenza dove ci voleva tanto cuore,i ragazzi sono stati tutti bravi fino alla fine. Difesa molto attenta e concentrata con un Somma in più? Si è un ragazzo che si è adattato bene nella linea dei tre difensori e ha fatto una buona partita. L’ingresso in campo di giocatori come Incoronato ci ha dato ulteriore facilità a vincere i duelli aerei? Si per noi,è stato molto più semplice perché i nostri due difensori centrali avevano un punto di riferimento. Ha cambiato marcia il Barano? Sono quattro partite compreso quella di Monte Di Procida dove la squadra sta reagendo,sta correndo e poi alla fine i risultati arrivano. Reparto offensivo poco efficace? Si, i ragazzi comunque danno una mano alla squadra. Oggi sicuramente non potevo chiedere di più perché abbiamo giocato contro una squadra forte e cercheremo di migliorare sempre di più. L’ingresso in campo di Kikko Arcamone a centrocampo ha dato una svolta? Kikko è stato male anche in questa settimana,e si è allenato poco,dando comunque il suo contributo alla grande. Non pensavo che potesse reggere 70-80 minuti e sono contento per il suo contributo. La Sessana vince contro il Pimonte? Questo si sapeva,ma noi dobbiamo giocarci partita dopo partita,per conquistare più punti possibili arrivando quart’ultimi o quint’ultimi per giocarci il play out in casa. Dobbiamo continuare su questa scia,anche se non abbiamo fatto nulla. Domenica abbiamo una battaglia contro il Real Forio,chiosa Di Meglio”.

A cura di Simone Vicidomini


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare