F1, Hamilton:”Ho voglia di lasciare tutto”

Lewis Hamilton sembra godersi poco l’ottimo momento di forma da parte sua e da parte della Mercedes. Infatti, in un post su Instagram, il pilota inglese ha parlato della possibilità di mollare tutto.

 

I pensieri di Lewis Hamilton sembrano essere ben lontani dalla pista. Il pilota inglese , è sempre più vicino a diventare per la sesta volta campione del mondo e tra due settimane in Messico avrà subito il suo primo match point. L’attuale pilota Mercedes, ha ancora un altro anno di contratto con la scuderia di Toto Wolff. Nelle settimane precedenti, la vera domanda è sempre stata se Lewis rinnoverà oppure no e se la Ferrari potesse essere più di un’idea per lui. Oggi però, la domanda da porsi è  se Hamilton correrà o no ancora in Formula Uno, visto l’ultimo  post condiviso  su Instagram ha fatto preoccupare i suoi tifosi: “Sinceramente mi viene voglia di mollare e chiudere tutto perché vedo che il mondo ormai è un disastro e alla gente non importa. Voglio prendermi un momento per rimettere a posto i miei pensieri da solo. Grazie a tutte quelle persone a cui il mondo interessa ancora” ha scritto il cinque volte campione del mondo.

Il pilota della Mercedes si è sempre speso per la lotta alle deforestazioni, alle crudeltà sugli animali, sui mari contaminati e i problemi climatici, come dimostra un altro post meno recente: “Mi rattrista vedere dove stia andando il mondo. L’estinzione della razza umana è sempre più probabile con lo sfruttamento delle risorse del pianeta. Il mondo è un disastro”.

I leader mondiali non sono ben istruiti o a loro non interessano le questioni ambientali. L’istruzione è la chiave e ci hanno insegnato che i prodotti animali erano buoni per noi, ma ci hanno mentito per centinaia di anni” ha scritto  anche in un altro post  Hamilton

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Una mia considerazione su tutto ciò che vedo e sento

Una mia considerazione su tutto ciò che vedo e sento, di Amelia Ciarnella, racconto della maestra in pensione che, con una rubrica fissa, collabora...
[do_widget "HTML personalizzato"]