Eccellenza, Il Procida cala il tris 3-0 al Virtus Volla

Il Procida torna alla vittoria, riscattando la sconfitta immeritata contro l’Afragolese e dando seguito al...

LEGGI ANCHE

isola-di-procida

Il Procida torna alla vittoria, riscattando la sconfitta immeritata contro l’Afragolese e dando seguito al primo successo interno nel derby contro il Barano. Spinetti ancora fortunato per la squadra di Cibelli, che infligge un netto 3-1 alla Virtus Volla al termine di una grande prestazione. Il vantaggio già al 21′: giocata di Muro sulla destra, cross a rientrare con il sinistro con la palla che sfila per tutta l’area di rigore e s’infila nell’angolo alto della porta difesa da Fernandez. Il Procida continua a fare la partita e raddoppia dodici minuti più tardi. Agata per Fragiello, stop e tiro dell’attaccante biancorosso che insacca alle spalle di Fernandez. Uno-due micidiale del Procida, che mette già una seria ipoteca sulla partita. Nella ripresa Fragiello manca il tris, calciando a lato da ottima posizione un pallone servitogli ottimamente da Dodò. Poi è il procidano Tony Costagliola ad impensierire i biancorossi, con un sinistro dal limite che mette a dura prova i guantoni di Lamarra. Bacio Terracino colpisce la traversa dai 25 metri, al termine di un’azione da manuale iniziata da Del Prete e rifinita da Fragiello. Al 39′ l’inaspettato gol del Volla, con un colpo di testa di Biancolino che riapre l’incontro. Lamarra è decisivo nel finale con una parata su un tiro dal limite di Fiorillo e nel recupero arriva il tris. Con il portiere salito in area procidana e ormai fuori dai pali, De Giorgi rilancia per Dodò, assist dell’attaccante capoverdiano per Bacio Terracino che chiude l’incontro. Il Procida festeggia così i tre punti, in attesa dell’appuntamento di mercoledì in Coppa Italia contro il Portici.

ISOLA DI PROCIDA 3 – 1 VIRTUS VOLLA

ISOLA DI PROCIDA (4-4-2): Lamarra; Chiaro, Micallo, Signore, Del Prete; Dodò, Muro, Rinaldi, Agata (45’ st De Giorgi); Fragiello (34’ st Roghi), Spilabotte (16’ st Bacio Terracino). (In panchina Bardet, Cariello, Annunziata, Viscardi) All. Cibelli Francesco

VIRTUS VOLLA (4-4-2): Fernandez; Alterio (46’ pt Costagliola A.), Sivero, Di Franco, Severino; Emma, Abbatiello, Fiorillo, Liguoro; Di Marzo (36’ pt Costagliola L.), Biancolino. (In panchina Marino, Incarnato, Fiorucci, Picardi, Siano) All. Tarantino Achille

ARBITRO: Labianca Daniele di Foggia (assistenti Fabio Arborelli di Ercolano e Romualdo Piedipalumbo di Torre Annunziata)

RETI: 21’ pt Muro, 33’ pt Fragiello, 39’ st Biancolino (V), 49’ st Bacio Terracino

NOTE: calci d’angolo 7-2 per il Procida. Durata pt 47’, durata st 50’. Ammoniti Rinaldi, Muro, Agata (P), Sivero, Abbatiello (V). Spettatori 300 circa.

Precedenti: Juve Stabia-Crotone sono ventuno in campionato

Precedenti: sono ventuno quelli disputati in campionato a Castellammare tra le vespe gialloblù e gli squali rossoblù
Pubblicita

Ti potrebbe interessare