Eccellenza- Barano, Il Dg Pilato:” La Coppa Italia? Spazio ai giovani “

L’esordio stagionale è fissato per domani. Alle ore 16 il Barano scenderà in campo allo...

LEGGI ANCHE

pilato dg barano

L’esordio stagionale è fissato per domani. Alle ore 16 il Barano scenderà in campo allo stadio “Vezzuto – Marasco” di Monte di Procida per sfidare la compagine locale, allenata da Sasà Ambrosino. Ad affrontare il primo impegno stagionale sarà un Barano decimato dalle assenze, come ci conferma il Dg Pilato al termine della sessione di allenamento del giovedì.
“Sabato avremo – afferma il direttore bianconero – 3 – 4 assenze molto  importanti, più un calciatore squalificato (Sogliuzzo ndr).La Coppa Italia sarà l’occasione per vedere all’opera i giocatori classe 98 e 99 tesserati, per comprendere su chi poter contare in futuro”.
Sono giorni impegnativi per il Dg, al lavoro per ultimare la rosa bianconera.
“Il Barano deve intervenire – riprende Pilato- in due ruoli. Non possiamo affrontare un campionato impegnativo come l’Eccellenza, con soltanto Monti e De Simone. Mi auguro di portare già la settimana prossima qualcosa di buono qui a Barano. Poi non bisognerà dimenticare l’aspetto economico: i calciatori non mancano, ma i costi non sono da Barano. Cercherò di mettere a disposizione del tecnico Monti entro massimo dieci giorni i calciatori necessari.

Juve Stabia – Crotone (1-1): Il podio e il contropodio delle Vespe

Juve Stabia sul podio secondo la nostra opinione salgono Bellich, Piovanello e Gerbo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare