Quantcast

Banner Gori
Cronaca Sportiva

Tazza, acquisito dal Benevento sarà il nuovo terzino destro dell’Arzignano

Classe ’98, Tazza vestirà la maglia dell’Arzignano per questo nuovo anno calcistico

Salvatore Tazza terzino destro classe 98 quest’anno vestirà la maglia dell’Arzignano. La società veneta ha acquisito dal Benevento le prestazioni del giocatore con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto. Appena conclusa l’operazione,gestita dal suo procuratore l’avv. Alessandro Musella della Footballstaragency-Musella Group, il calciatore ha raggiunto la squadra in ritiro per iniziare la preparazione.

Nella foto Tazza con il presidente dell’Arzignano.

 

a cura di Ciro Novellino

 

Salvatore Tazza terzino destro classe 98 quest’anno vestirà la maglia dell’Arzignano. La società veneta ha acquisito dal Benevento le prestazioni del giocatore con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto. Appena conclusa l’operazione,gestita dal suo procuratore l’avv. Alessandro Musella della Footballstaragency-Musella Group, il calciatore ha raggiunto la squadra in ritiro per iniziare la preparazione. Nella foto Tazza con il presidente dell’Arzignano. Salvatore Tazza terzino destro classe 98 quest’anno vestirà la maglia dell’Arzignano. La società veneta ha acquisito dal Benevento le prestazioni del giocatore con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto. Appena conclusa l’operazione,gestita dal suo procuratore l’avv. Alessandro Musella della Footballstaragency-Musella Group, il calciatore ha raggiunto la squadra in ritiro per iniziare la preparazione. Nella foto Tazza

 

 

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più