Olimpiadi Invernali PyeongChang 2018: si comincia domani

Cerimonia d’apertura Olimpiadi Invernali PyeongChang 2018: quando comincia? Orario d’inizio e come vederla in tv...

LEGGI ANCHE

Cerimonia d’apertura Olimpiadi Invernali PyeongChang 2018: quando comincia? Orario d’inizio e come vederla in tv e Diretta Streaming. Il programma completo

Domani, Venerdì 9 febbraio,  inizieranno ufficialmente le Olimpiadi Invernali di PyeongChang 2018. Sale l’attesa per la Cerimonia d’Apertura, uno dei momenti più attesi e importanti dei Giochi: la sfilata delle 92 delegazioni che parteciperanno alla rassegna a cinque cerchi riservata agli sport di neve e ghiaccio, l’accensione del braciere olimpico, i vari giuramenti e la dichiarazione ufficiale d’apertura dell’evento sportivo più atteso dell’anno. Tutte le Nazionali sfileranno alle spalle dei loro portabandiera, tra cui spiccano nomi di lusso come Arianna Fontana, Martin Fourcade, Anna Veith, Emil Svendsen. Un giro del mondo in due ore, uno spettacolo davvero imperdibile, il cuore dell’olimpismo e di tutti i suoi valori di unità.

La Cerimonia d’Apertura delle Olimpiadi Invernali di PyeongChang 2018 inizierà alle ore 12.00 (italiane) di venerdì 9 febbraio: sarà sera in Corea del Sud, tra luci e riflettori assisteremo a uno show ricco di emozioni e di significato.

L’evento sarà trasmesso in diretta tv su Eurosport (fruibili sulla piattaforma Sky e su Mediaset Premium) e su Rai Due, in diretta streaming sul sito della Rai e su Eurosport Player oltre che su Sky Go e su Premium Player, in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

Di seguito la data, l’orario d’inizio e il programma dettagliato della Cerimonia d’Apertura delle Olimpiadi Invernali di PyeongChang 2018.

Gli orari sono italiani (in Corea del Sud sono avanti otto ore rispetto a noi).

VENERDI’ 9 FEBBRAIO:

12.00     Cerimonia d’Apertura delle Olimpiadi Invernali di PyeongChang 2018

/oasport

Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare