Lo stabiese Fabio Quagliarella premiato come miglior attaccante della Serie A

Lo stabiese Fabio Quagliarella premiato come miglior attaccante della Serie A La stagione vissuta da...

LEGGI ANCHE

Lo stabiese Fabio Quagliarella premiato come miglior attaccante della Serie A

La stagione vissuta da Fabio Quagliarella è stata una di quelle che di solito consacrano una carriera intera. Dai record con la Sampdoria, fino al ritorno alla grande in Nazionale. Il tutto ad un’età in cui i calciatori vengono spesso considerati sulla via del tramonto. E invece l’attaccante di Castellammare di Stabia, a 36 anni, continua a lottare su ogni pallone, inventare traiettorie e a servire assist ai compagni. Oggi la Lega Calcio Serie A ha deciso di premiarlo come miglior attaccante del campionato 2018/2019, in attesa che possa portarsi a casa anche il titolo di capocannoniere, ormai quasi certo.“Abbiamo voluto premiare i migliori calciatori perché sono i protagonisti che contribuiscono a rendere le nostre competizioni tra le più affascinanti al mondo. Le classifiche sono state stilate su dati oggettivi e sistemi di monitoraggio delle performance brevettati e certificati su base scientifica”, spiega Luigi De Siervo, Amministratore Delegato della Lega Serie A.
I vincitori nella prossima stagione avranno il diritto di apporre sulla propria maglia una patch celebrativa del riconoscimento di migliore per ogni categoria

Ecco i vincitori, e la partita prima della quale verranno premiati:
– Miglior portiere: Samir Handanovic (Inter-Empoli, 38/a giornata);
– Miglior difensore: Kalidou Koulibaly (Napoli-Inter, 37/a giornata);
– Miglior centrocampista: Milinkovic-Savic (Lazio-Bologna, 37/a giornata);
– Miglior attaccante: Fabio Quagliarella (Sampdoria-Juventus, 38/a giornata);

Sfilata di Carrozze d’Epoca a Salerno: La Belle Époque Salernitana

Partecipa alla spettacolare sfilata di carrozze d'epoca a Salerno il 1° maggio, celebrando l'eleganza e la tradizione dell'epoca passata.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare