L’Indomita Salerno a caccia del colpaccio contro Rione Terra

I ragazzi dell’Indomita Salerno sono pronti ad affrontare una delle candidate alla promozione in serie...

LEGGI ANCHE

I ragazzi dell’Indomita Salerno sono pronti ad affrontare una delle candidate alla promozione in serie B

L’Indomita Salerno è pronta a scendere in campo con tanta voglia di stupire e di mettere a segno il più classico dei colpacci. Questi obiettivi della squadra che domenica, fischio d’inizio alle 19, scenderà in campo al Palaerrico di Pozzuoli per affrontare il Rione Terra.

Una sfida affascinante e molto attesa, in cui i ragazzi di coach Vitale e Capriolo cercheranno di rendere dura la vita ad una delle squadre candidate alla promozione in serie B. Alla vigilia di questa giornata la compagine flegrea allenata da coach Costantino Cirillo è seconda in classifica con 55 punti, due in meno dell’Ischia che però ha giocato una gara in più. L’Indomita Salerno cercherà di rendere la vita difficile al Rione Terra, virtuale capolista.

Come spesso avvenuto in questa stagione la squadra della presidente Maria Ruggiero proprio contro le grandi ha giocato le migliori partite. Come recentemente contro Ischia oppure nel girone di andata in casa dell’Atripalda o alla Senatore proprio contro il Rione Terra, quando Morriello e compagni al termine di una delle migliori gare della stagione uscirono dal campo con un punto ma anche tanto rammarico per un successo che sembrava essere alla portata. Quel rammarico che dovrà essere trasformato in rabbia agonistica in questo match che potrebbe consentire all’Indomita di scalare ulteriormente posizioni in classifica e di dare continuità al successo ottenuto la settimana scorsa in casa contro la New Volley Eburum.

Non sarà facile contro un Rione Terra reduce da cinque vittorie consecutive e imbattuto in casa, considerato che le uniche due sconfitte sono arrivare a Ischia e a Napoli contro il Colli Aminei. L’Indomita ce la metterà tutta, però, per portare a casa un risultato prestigioso.

Riflessioni sull’Ascesa della Destra in Italia: Analisi e Prospettive

Negli ultimi decenni, si è assistito ad un crescente ascendente delle forze politiche di destra in Italia, che la hanno influenzata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare