Quantcast

Cronaca Sportiva

Il gialloblè e il Romeo Menti portano bene al Giugliano: festa promozione in Serie D!

Il gialloblè e il Romeo Menti portano bene al Giugliano: festa promozione in Serie D!

Grandissima cornice di pubblico al Romeo Menti di Castellammare di Stabia per lo spareggio per la promozione in Serie D. Nonostante la categoria e il campo neutro, Giugliano e Frattese sono riuscite a portare allo stadio che ospita le partite della Juve Stabia circa 6mila tifosi. Al termine di una gara intensissima a spuntarla è il Giugliano nei tempi supplementari. La squadra di Massimo Agovino, rimasta in 10 dopo l’espulsione di D’Angelo al 55esimo, ha gettato il cuore oltre l’ostacolo e, raccogliendo le ultime energie rimaste, ha trovato il gol prima con Fava (95′) e poi con Liccardo (99′). La Frattese prova a riprendersi dallo choc dell’improvviso doppio svantaggio, ma ormai le gambe non ce la fanno più. Finisce 2-0. Tigrotti in Serie D!
A distanza di una settimana il Romeo Menti diventa, quindi, teatro di un’altra promozione: quella meritatissima del Giugliano che nonostante le difficoltà ha fatto gioire gli oltre 4mila tifosi che hanno seguito la squadra in questa speciale sfida per la conquista della Serie D!

RIPRODUZIONE RISERVATA

A cura di Mario Calabrese

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania