Il gialloblè e il Romeo Menti portano bene al Giugliano: festa promozione in Serie D!

Il gialloblè e il Romeo Menti portano bene al Giugliano: festa promozione in Serie D!...

LEGGI ANCHE

Il gialloblè e il Romeo Menti portano bene al Giugliano: festa promozione in Serie D!

Grandissima cornice di pubblico al Romeo Menti di Castellammare di Stabia per lo spareggio per la promozione in Serie D. Nonostante la categoria e il campo neutro, Giugliano e Frattese sono riuscite a portare allo stadio che ospita le partite della Juve Stabia circa 6mila tifosi. Al termine di una gara intensissima a spuntarla è il Giugliano nei tempi supplementari. La squadra di Massimo Agovino, rimasta in 10 dopo l’espulsione di D’Angelo al 55esimo, ha gettato il cuore oltre l’ostacolo e, raccogliendo le ultime energie rimaste, ha trovato il gol prima con Fava (95′) e poi con Liccardo (99′). La Frattese prova a riprendersi dallo choc dell’improvviso doppio svantaggio, ma ormai le gambe non ce la fanno più. Finisce 2-0. Tigrotti in Serie D!
A distanza di una settimana il Romeo Menti diventa, quindi, teatro di un’altra promozione: quella meritatissima del Giugliano che nonostante le difficoltà ha fatto gioire gli oltre 4mila tifosi che hanno seguito la squadra in questa speciale sfida per la conquista della Serie D!

RIPRODUZIONE RISERVATA

A cura di Mario Calabrese

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare