FOTO ViViCentro – Reggiana-Triestina 2-0 e i Granata volano al quarto posto

FOTO ViViCentro – Reggiana-Triestina 2-0 e i Granata volano al quarto posto A Reggio Emilia...

LEGGI ANCHE

FOTO ViViCentro – Reggiana-Triestina 2-0 e i Granata volano al quarto posto
A Reggio Emilia la Triestina viene travolta da una Reggiana molto cinica e ben organizzata. Nella prima frazione di gioco i Triestini ci provano in tutte le maniere ma il muro Granata resiste grazie ad un Facchin in forma smagliante. La prima occasione capita sui piedi di Petrella che tira a giro ma Facchin vola e devia in Angolo. La Triestina mantiene il pallino del gioco e crea ancora molto ma la Reggiana risponde in contropiede e al minuto 10’ Cesarini imbecca Altinier che con un rasoterra sfiora il Palo. Gli uomini di Sannino sono più determinati e alla mezz’ora Mensah s’invola sulla fascia sinistra e mette al centro ma Arma non arriva alla deviazione vincente per un soffio. La Reggiana subisce ma a pochi minuti dalla fine una punizione battuta velocemente porta Cesarini di fronte a Boccanera e lo trafigge con un diagonale perfetto e passa in Vantaggio. La ripresa è la fotocopia del primo con la Triestina a farne da padrona ma i Granata controllano bene e quando possono pungono. Ed è proprio al minuto 68 che Bovo chiude i conti e Trafigge Boccanera dopo avergli respinto il primo tiro. La formazione a tinte Alabardate crea molto e ci prova fino alla fine ma Facchin chiude ogni varco. La Reggiana vince e porta a casa tre punti d’oro che la fanno volare in classifica e ben sperare per il proseguo della stagione.

Reggiana-Triestina 2-0

MarcatoriCesarini al 43′ pt, Bovo al 24′ st

Reggiana (4-3-3): Facchin; Ghiringhelli, Spanò (Lombardo dal 14′ st), Crocchianti, Panizzi; Bovo, Genevier, Carlini (Bobb dal 43′ st); Riverola (Rosso dal 32′ st), Altinier (Cianci dal 43′ st), Cesarini. A disposizione: Narduzzo, Viola, Manfrin, Zaccariello, Rocco. Allenatore: Sergio Eberini

Triestina (4-3-2-1): Boccanera; Libutti, Meduri, Codromaz, Pizzul; Porcari (Celestri dal 21′ st), Acquadro (Bariti dal 1′ st), Bracaletti (Pastore dal 40′ st); Petrella (Pozzebon dal 21′ st), Mensah; Arma. A disposizione: Perisan, Brandmayr, Erman. Allenatore: Giuseppe Sannino

Arbitro: Daniele De Santis di Lecce (assistenti Davide Moro di Schio e Stefano Zeviani di Legnago)

Note: angoli 0-5. Ammoniti: Petrella al 36′ pt, Codromaz al 8′ st, Facchin al 39′ st, Bracaletti al 40′ st, Bariti al 42′ st, Mensah al 45′ st. Recupero: 1′ pt, 5′ st.

dal nostro inviato, Christian Mastalli

 

Sfilata di Carrozze d’Epoca a Salerno: La Belle Époque Salernitana

Partecipa alla spettacolare sfilata di carrozze d'epoca a Salerno il 1° maggio, celebrando l'eleganza e la tradizione dell'epoca passata.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare