Quantcast

Cronaca Sportiva

FOTO ViViCentro – Mezzolara scatenato: Castelvetro battuto 3 a 0 al Braglia

Mezzolara scatenato: Castelvetro battuto 3 a 0 al Braglia
Brutta partita del Castelvetro che al debutto al Braglia si fa ipnotizzare dal Mezzolara. I Biancoazzurri si fanno sentire subito nei primi minuti sfiorando il goal con Tommassini. La spinta è continua e già al sedicesimo i ragazzi di Ferrante si portano in vantaggio grazie a Melli che si fa trovare pronto sulla respinta corta di Rossini dopo un gran tiro di Tedesco. Il Castelvetro stordito, non riesce riprendersi e il Mezzolara sfiora spesso il raddoppio. Al 30’ la prima reazione dei padroni, ma Celeste è attento e sventa in calcio d’angolo. La partita prosegue su ritmi elevati ma ben equilibrata e si chiude il primo tempo con il Mezzolara avanti di una rete. La ripresa è viva più che mai e le squadre si danno battaglia a viso aperto creando occasioni a vicenda. I padroni di casa sfiorano il pareggio con Pittarello e subito dopo è il Mezzolara a sfiorare il raddoppio con Sacca.
Il Castelvetro attacca a testa bassa ma il Mezzolara aspetta, si difende bene e parte in contropiede e 65’ raddoppiano con Tommasini su cross perfetto di Mutti. I Ragazzi di Mezzetti accusano il colpo e dopo solo 4’ si fanno infilare per la terza volta da Mutti dopo una bella azione di Tommasini. La partita si chiude così con Il Mezzolara che gestisce il vantaggio ed espugna il Braglia dopo una partita gagliarda.

IL TABELLINO

Castelvetro-Mezzolara 0-3

Reti: 16′ Melli, 65′ Tommasini, 69′ Mutti

Castelvetro (3-5-2) – Rossini; Calanca (72′ Ristori), Bertozzini, Davighi (68′ Lessa Locko); Magliozzi, Cozzolino (88′ Davoli), Covili, Zagari, Ghizzardi; Falanelli, Pittarello. A disposizione: Tabaglio, Stefani, Pacilli, Morra, Rondinelli, Bartorelli. All. Lorenzo Mezzetti

Mezzolara (4-2-3-1) – Celeste; Pappaianni, Bagnai, Chmangui, Menini; Menarini (77′ Togni), Mutti; Sacca (80′ Mezzetti), Tommasini (88′ Pelliconi), Melli; Tedesco (60′ Karapici). A disposizione: Giannelli, Dongellini, Grandini, Raspadori, Faiola. All. Cristian Ferrante

Arbitro: Sig.ra Maria Sole Ferrieri Caputi di Livorno

Ammoniti: Covili

dal nostro inviato, Christian Mastalli

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di alfredopedulla.com ed è attualmente giornalista di CalcioNapoli24, caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web. Nella redazione di Radio Marte per il programma 'Chiamate Napoli 081'.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania