Quantcast

Cronaca Sportiva

FOTO ViViCentro – De Giorgio decide il Match: Vicenza batte Modena 1-2

FOTO ViViCentro – De Giorgio decide il Match: Vicenza batte Modena 2-1
La partita tra Modena e Vicenza si è disputata a Forlì per via della situazione Finanziaria disastrosa del Modena che nonostante tutto ha messo in campo cuore e grinta e nei primi minuti passa subito in Vantaggio con un goal da Cineteca di Maritato (ex Vicenza). Il Vicenza non ci mette molto a reagire e pochi minuti dopo è Manfredini che di deve superare su tiro di De Giorgio.
La partita s’incattivisce e l’arbitro fa fatica a controllare il match. Il Vicenza cerca con tutte le forze la via del pareggio, costringendo il Modena a chiudersi nella sua metà campo. L’assedio continua anche se di pericolosità per Manfredini nemmeno l’ombra ma chi la dura la vince e a 2 minuti dalla fine Malomo trova il pareggio con una grande incornata che finisce alle spalle del portiere inerme. Il secondo tempo la partita viene spezzettata spesso da falli di gioco e cambi, e il gioco ne risente. Il vicenza è quello che ci crede di più e l’atterramento di Ferrari dentro l’area di rigore avversaria ne è la prova. Dal dischetto si presenta De Giorgio che nn sbaglia, spiazzando Manfredini. La partita continua con un Modena arrembante ma non basta. A Forlì il Vicenza torna a casa con tre punti fondamentali.

MODENA-VICENZA 1-2

MODENA (3-5-2): Manfredini; Ambrosini, Polverini, Sosa; Calapai, Giorno, Carraro, Capellini, Popescu; Maritato, Galuppini. A disp. Chiriac, Minarini, Aldovrandi, Solini, Castagna, Garofalo, Arcaleni, Badje, Remedi, Louzada, Momentè. All. Capuano

VICENZA (4-3-3): Valentini; Malomo, Crescenzi, Milesi, Giraudo; Bangu, Romizi, Alimi; Giacomelli, Ferrari, De Giorgio. A disp. Fortunato, Costa, Turi, Viola, Magri, Salifu, Tassi, Lanini, Di Molfetta, Comi. All. Colombo

ARBITRO: Ayroldi di Molfetta. C

RETI: 4′ Maritato, 43′ Malomo, 63′ De Giorgio (rigore)

dal nostro inviato, Christian Mastalli

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di alfredopedulla.com ed è attualmente giornalista di CalcioNapoli24, caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web. Nella redazione di Radio Marte per il programma 'Chiamate Napoli 081'.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania